Risultato della ricerca: salto ostacoli
Massimo_2015
Irruenta e imprevedibile con conosce ostacoli....
Massimo_2015
Della Natura, di un fiore che non conosce ostacoli nel crescere anche tra le pietre...
skorpio70
Mi è sempre piaciuto andare alla ricerca di posti nuovi e questa volta ho trovato questo bellissimo luogo, dove regna la pace più assoluta. Lago del Salto
Claudio_Moretti
Come nella nostra vita, anche la natura trova ostacoli che l’uomo con la sua intelligenza e tecnica crea per contrastarla, ma lei persiste, incurante di tutto lei SA che tutto questo è effimero, e se vuole può inficiare tutto, è solo questione di tempo, cento, mille un milione di anni, per Lei sono soli attimi, il tempo di uno sbadiglio, ma per noi, un’enormità.
FaustoMeini
Facendo un salto indietro di qualche mese e lasciando momentaneamente la stupenda Val d\'Orcia,viste le temperature di questi giorni e ripensando ad un\'estate, non troppo idilliaca, il mio pensiero sognante, va al viaggio nella Mitologica Creta,terra del Minotauro e del Re Minosse,nonchè figlio di Zeus e di Europa... Una terra, piena di colori e profumi...tutta da scoprire
luisgio
Il mulino è sorto nel XVII secolo, con l\'aggiunta di poco successiva di un alloggio per la famiglia custode, di una stalla e di un granaio. Sfruttava le acque del torrente Lierza, principale affluente del Soligo, ai piedi di un salto d\'acqua di 12 metri.
massimiliano caruso
passeggiando riecheggia il passato, i profumi inebriano la mente, che fa un salto nel passato...
salvyitaly
Eh si gli ostacoli! Ogni ostacolo rappresenta un\'opportunità per migliorare la propria condizione.
brizio61
Bellissima gola situata tra i comuni di San Teodoro e Padru dove lo scorrimento idrico è assicurato lungo tutto l'anno e nei periodi di maggiore piovosità può raggiungere i 300 lt/s. Riattrezzata di recente(2009) con armi inox, la forra, decisamente ludica, prevede un percorso di media difficoltà, consigliato anche ai principianti se affiancati da una guida esperta. Da San Teodoro (Olbia) si procede sulla SS125 in direzione Budoni fino a raggiungere l'abitato di Budditogliu, dopo circa 200 mt si imbocca a destra la Via Aresula, si prosegue con alcune deviazioni prendendo come riferimento l'indicazione Fonte acqua Aresula, si passa sotto il cavalcavia della superstrada e si continua sulla strada bianca principale evitando di prendere deviazioni. Si giunge quindi in prossimità della Caserma della Forestale, (Stazzu Pitrisconi)si procede oltre e si parcheggia quindi dopo circa 200 metri. Da qui in pochi minuti si raggiunge il greto del fiume che si percorre per circa 10 minuti fino a raggiungere la prima verticale di 8 metri. Si supera un bel lago e si cammina lungo la vegetazione fino a raggiungere un toboga e un lago pensile che precede il salto di 18 mt.
Promettente55
La sponda Canadese delle cascate,subito prima del grande salto
ClaudioPiccoli
Peppi in azione... www.claudiopiccoli.com
mauriziot
... sulla Laguna di Levante di Orbetello; questo scatto è stato eseguito con un PDR libero da piante o altri ostacoli, circa 9 minuti prima di quello già postato, in condizioni di luce abbastanza simili, con una leggera "rosatura" del cielo e nuvole meno pronunciate. Orbetello, luglio 2019.