Risultato della ricerca: passo rolle
francesco.martinelli
street band in forte controluce
mauriziot
le Dolomiti, viste dal Rifugio Fuciade, nella valle del Biois, nei pressi del passo San pellegrino; foto scattata al tramonto, quando la luce del sole raggiunge solo le vette più alte (l'orologio della D800 era settata male). Falcade. agosto 2015
marcone1960
Lago di Braies in Alto Adige
brizio61
SA EZZESA( la vecchiaia) Appo passadu custa vida mia Sempre currende, tribagliende..tribagliende troppu, Como non bando a passu, né galoppu Ca mi mancada in parte s’energia (Ho Passato questa vita mia sempre a correre,lavorando,lavorando troppo, adesso non vado più al passo,ne al galoppo perchè mi manca in parte l\'energia!)
oliviero1946
PASSO GAVIA MT 2652
mattiabonavida
Scatto realizzato all'alba al lago di Braies, luogo reso celebre dalla serie tv, ''ad un passo dal cielo''
oliviero1946
Rifugio passo Sella -Forcella SASSO LUNGO CLICCARE SALVA ORIGINALE
ambro2000
AL RITORNO DALLA GOLA DEL CARDINELLO .PASSO SPLUGA, IN QUELLA CHE è¨ STATA UNA FANTASTICA GIORNATA MI SONO TROVATO DAVANTI QUESTO SCENARIO DA FAVOLA ... FERMATA LA MACCHINA IN MEZZO ALLA STRADA SONO SCESO PER UNA FOTO E SONO STATO AVVOLTO IN UN BIANCO SILENZIO UNA SENSAZIONE UNICA ...
sebras
Era notte ormai, passó un temporale.. nel giro di un attimo il cielo giá scuro si riaccese.. Se credete all\'inferno, stava arrivando..
Claudio_Moretti
Sono anni che settimanalmente passo nel ponte che hanno costruito in maniera temporanea, a dieci metri di distanza dal vecchio ponte ed un giorno mi sentii chiamare “Ehi Barba, tu che fotografi tutto, perché non mi immortali in uno dei tuoi scatti ? voglio far vedere come sono ridotto dopo secoli che ho aiutato gente a guadare questo piccolo fiumiciattolo, ora giaccio qui abbandonato, triste, non servo più a nessuno”. L’altro giorno sono ripassato, e questa volta ho sentito un grido “Ehi Cla, oggi ti prego, ma aspetta e vedrai” Ho obbedito, mi sono fermato, e ho atteso, aveva ragione, cosa dire ad uno che ha secoli alle spalle, che ha visto tanta acqua scorrere sotto di lui e altrettanti momenti di luce sopra, ne saprà molto più di me. Aveva ragione, dopo poco tempo si è creata questa situazione, e allora ho scattato, ho scattato il suo grido di dolore, quello che lui voleva, ritraendolo con un cielo drammatico, come la sua situazione. Grazie Amico spero di averti accontentato.