Risultato della ricerca: ghost
viracocha50
Per cambiare tipologia di foto e cercare un poco di originalità provo a postare alcune immagini che definisco \"surreali\", ottenute in post produzione, utilizzando però esclusivamente miei scatti. E\' un\'esperimento quindi chiedo venia.
ric403
Bisogna aspettare molto per l'ora blu in Scozia, qui mi trovavo ad Oban, dopo un lungo viaggio di 3 ore in macchina per le strade scozzesi. Abbiamo resistito fino ad aspettare l'ora blu, il cielo si stava finalmente aprendo, lasciando passare un po' di luce tra le nuvole, che in Scozia non ti abbandonano mai.
sunny65
..il fantasma del ciliegio!
AngioloManetti
L'effetto creato dai raggi del sole che colpiscono la sabbia gettata in aria ricorda quello di un fantasma che sorge dalla terra (Antelope Canyon). Aggiungo che l'effetto è dovuto anche ad un tempo di posa allungato adeguatamente
Promettente55
In occasione di Halloween,fantasmi di mare......
diegos79
Ore 19,30 del 21 agosto 1962: la storia di interrompe ad Apice. Due scosse di terremoto di magnitudo 6 fanno tremare il Sannio e l'Irpinia, uccidendo 17 persone. Apice non venne distrutto ma ne fu ordinato l'evacuazione dal Ministero dei Lavori Pubblici. 6500 persone abbandonarono le loro case. Oggi ad Apice si respira il silenzio di quaranta anni trascorsi senza alcuna trasformazione, tutto congelato. La desolazione dirige la scena oltre ogni angolo, ma addentrando lo sguardo negli edifici in rovina cresce un sentimento di rispetto per ciò che è stato e per un paesaggio di rara bellezza. Un luogo abbandonato escluso dalla moderna concezione dell'aggregazione urbana, dove tutto era a misura di individuo, dove le case erano al più 2 piani. Apice insegna ancora una volta ai miei occhi che la memoria del passato non si deve mai smarrire per imparare a ricostruire partendo dalle macerie.
MassimilianoGiovampaoli
Nella bellissima e freddissima Chicago che ho trovato dai \"-14° ai -22° di sera\"non posso fare a meno di fare i miei scatti!!!!!che spettacolo di città.....
mummyx
Piccoli esperimenti con l\'aiuto di mia figlia Sara