Risultato della ricerca: gavettoni caldo città
emilianomarcon
Una mattina a Caorle a vedere l'Alba. Ho provato una lunga esposizione con un filtro ND. Ho aspettato e trovato la luce giusta, quella che comincia a rendere caldo il cielo dopo l'alba, ma non ancora troppo forte. Lo scatto successivo ( 10 minuti dopo) non aveva lo stesso sapore. Qualche nuvoletta ha aiutato. Tempo di scatto 244 secondi
RosannaFerrari
Qualche scatto in giro per Assisi, bellissima città, mi è piaciuta molto con tutti i suoi saliscendi, e punti da cui si può ammirare il paesaggio circostante, l'ho gradita talmente tanto che ho deciso di visitarla in due differenti occasioni, per poter cogliere in foto quante più vedute possibili.
Aldo.Pesolo
una cartolina del famoso canale di Cesenatico
ferprado
Dedicato a tutti quelli devastati dal gran caldo estivo... Inizio Febbraio 2023. Salendo ai quasi 2.400 mt. della Cima del Bosco (val di Susa) dopo un'abbondante nevicata notturna. La temperatura era quella del titolo: 18 sottozero
ferprado
La volta della cupola della basilica di Superga a Torino. Opera degli inizi del XVIII secolo realizzata per conto dei Savoia dall'architetto (e abate) messinese Filippo Juvarra su una collina alle porte della città come voto per la vittoria ottenuta sui francesi.
linodavieri
Gli scatti dimenticati. Sempre caldo non fa, non è sempre estate ...purtroppo...
FOTOEMGV75
La chiesa di Santo Ildefonso è un edificio sacro del XVIII secolo della città di Porto, in Portogallo. La chiesa è dedicata a sant'Ildefonso di Toledo, arcivescovo di Toledo del VII secolo. Terminata nel 1739, è in stile proto-barocco.
f.napo
Leo
esperto nella ricerca di posti ventilati e freschi in questi giorni di caldo e afa
focale15
Il caldo di questi giorni non risparmia nessuno!
mulder1964
Castello normanno sulla sommita' del centro storico. Usato filtro ND 64.
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
mauriziot
... stessa "location" della precedente foto ma con un punto di scatto più vicino ma soprattutto circa 25 minuti più tardi, a sole già alzato; interessante le differenza cromatica che hanno prodotto questi 25 minuti, aiutati peraltro a un bilanciamento del bianco molto più caldo e da un filtro Lee. Orbetello, novembre 2016.
MariagQuaranta
Torre dalle accentuate caratteristiche angioino-aragonesi, sorge all’estremità del promontorio Cacilì (Bagnara Clabra), proprio a ridosso dell’attuale porto, sito sulla sottostante rada di Rosci. E’ una fra le numerose torri di avvistamento o “cavallare”, cosi dette perché si trovavano lontane dalla città, mentre quelle attaccate alle mura si chiamavano torre di guardia, costruite a metà del XVI sec. a difesa delle marine dagli improvvisi assalti turcheschi.
EmanuelePizzi
mi ero ripromesso di fare qualche scatto verso il centro di Roma, ma traffico e tempo hanno sempre avuto la meglio, finalmente in questi giorni ci sono riuscito, apro con con questo scatto...