Risultato della ricerca: fulmini nella notte
FrancescoCamilliMeletani
Incontri suggestivi nella foresta di Fanal a Madeira
Maricetta
Questo murales raccoglie tutti coloro i quali hanno combattuto e hanno perso la vita nella lotta contro la mafia. Il Colonnello Russo, Il Capitano D'Aleo, passando per nomi più famosi come quelli di Falcone e Borsellino. In tanti, dicevo, hanno perso la vita, tante sono le commemorazioni che li ricordano (almeno per i più famosi di loro) e spesso queste sembrano più fare "teatro" (come direbbe Camilleri) che commemorare sul serio.
RosannaFerrari
.... e loro vogliono fare amicizia :-)) Hypolimnas monteironis - Casa delle Farfalle alle Cascate delle Marmore (scatto eseguito con la Z nella mano destra e la farfalla sulla mano sinistra, cercando di orientare il "posatoio" in modo da avere la farfalla quanto più in asse possibile con il sensore....)
Robert_Agos
Seconda della serie, l'ambientazione è sempre nella reggia di Venaria.
quinty76
La giostra si spegne e i cavalli vanno dritti per la loro strada. Nella notte hanno sicuramente incontrato qualche invisibile destriero. (F. Caramagna)
AlessandroBellavia
Il ramarro occidentale, da poco riconosciuto come una specie a sè stante, è un sauro della famiglia dei Lacertidi ed è un rettile ben presente nell'immaginario collettivo (spesso legato a leggende popolari), nonostante negli ultimi anni le sue popolazioni siano in forte declino, cosa che ha reso più difficili gli avvistamenti, data anche la sua natura particolarmente schiva; nella foto è ritratto un esemplare di medie dimensioni (30-40 cm), probabilmente un maschio a giudicare dai riflessi azzurri della gola, che stava nascosto fra la vegetazione in cima a una siepe di rovi.
linodavieri
Gli scatti dimenticati. La notte e la nebbia e giochi per bambini , mi suggestiona l'idea,,,
f.napo
Leo
esperto nella ricerca di posti ventilati e freschi in questi giorni di caldo e afa
niconit
Così piccola......grande successo nella canzone e nella ragazzina.
linodavieri
Gli scatti dimenticati. La notte , incanto dei vicoli la luna riflette il suo chiarore sugli specchi sorretti dagli angeli degli altarini votivi ....tutto intorno sempre silenzio...
ambro2000
FATTA POCA STRADA IL SOLE ERA ORMAI TRAMONTATO, MA LA LUCE RIVERBERANDO MI HA FATTO L\'ULTIMO REGALO DELLA GIORNATA ED IO LO DONO A TUTTI VOI NELLA SPERANZA CHE VI PIACCIA.... LA MIA SODDISFAZIONE ERA GIà TOTALE LA SERA QUANDO HO RIVISTO GLI SCATTI AL COMPUTER.... LA ROMAGNA MAGNIFICA TERRA...
nick abbrey
I Beduini sono rinomati per la loro generosità, non sono persone ricche, ma la loro tradizione di ospitalità li obbliga a prendersi cura dei loro ospiti con tutto ciò che hanno. Il beduino nella foto appartiene ai Sweilhieen, una belle poche tribù che tutt\'oggi vivono ancora nel deserto del Wadi Rum.
Katia_Marescotti
Al cospetto della bellezza veniamo innanzitutto colti dall’impulso di afferrarla e possederla per darle maggiore spazio nella nostra vita. È come se volessimo disperatamente dire: «Sono stato qui, ho visto tutto questo. Alain De Botton, L’arte di viaggiare
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
Turm
Navigare nella luce