Risultato della ricerca: d850
Simone_Turcaloro
Da un po' che non posto. Vi propongo questo scorcio delle Tre Cime di Lavaredo Nikon D850 + 14-24mm
edi
Focus stacking di 25 foto
Pierluigi.Gualano
Un alba sul mare salentino, Le due Sorelle Melendugno
edi
Cattedrale di Palermo
edi
Riflessi sul Lago di Garda
edi
Il Mulino sulle Saline di Trapani è un'iconica struttura situata nella regione occidentale della Sicilia, in Italia. Questi mulini a vento, noti come "mulini a torre" o "mulini a sale", sono parte integrante del paesaggio delle saline di Trapani e Paceco, che costituiscono uno dei siti più suggestivi e caratteristici dell'intera area.
mauriziot
... al lavoro alle prime luci del mattino, in una giornata nuvolosa, nell'area di Manciano, lungo la Marsiliana; un'alba mancata per la forte copertura nuvolosa ma insistendo........, anche per provare il nuovo "giocattolo" (D850); Maremma, novembre 2017
Luka180
Nikon D850 Nikon 20mm 1.8 G
edi
Riflessi in Prato della Valle (Padova)
mauriziot
... all'alba, fotografata da Ponte Cestio con la Basilica di San Bartolomeo all'isola e, sullo sfondo, il Ponte Rotto. Differentemente dalla precedente foto, qui l'angolo di ripresa è più stretto (21 rispetto al 15) e la macchina è una D850 rispetto alla Z6. Non mi sembra di vedere differenze di qualità immediatamente percepibili.
JonathanGiovannini
Sono ormai anni che seguo e studio questi animali, ho la fortuna di averne una colonia vicino casa. Finalmente sono riuscito a trovare le condizioni che desideravo, una vera emozione
JonathanGiovannini
Incredibili momenti in natura, in compagnia di questo cucciolo
edi
Chiostro della Cattedrale di Monreale in Palermo
AlbertoGhizziPanizza
(Nikon D850 - Focus Staking automatico di 30 immagini) Uno dei primi focus staking che ho realizzato in maniera automatica con la nuovissima e fantastica Nikon D850. La nuova funzione lavora in modo precisissimo e veloce. Davvero un altro pianeta per la macro. Brava Nikon!
mmaino
Test della D850 a Milano.
edi
Tempio della Concordia nella Valle dei Templi di Agrigento
mauriziot
Una foto apparentemente banale, e forse lo è nel risultato, ma frutto di una elaborata post produzione: l focus shifthing della D850 (qui 22 scatti, 18 in automatico e 4 in manuale) e sussessivamente applicazione parziale dell'effetto Orton, per avere una diversa luminosità e il noto effetto pittorico, appena pronunciato. Due tecniche tra loro contrapposte: una punta ad avere una messa fuoco precisa in modo generalizzato, l'altro ha bisogno di punti sfocati, ma la grande "disponibilità" di tempo e la "noia" (dopo una settimana al computer) per la normale post produzione mi hanno portato a sperimentare la convergenza degli opposti. Pareri, critiche, suggerimenti sono ovviamente più che graditi.