Risultato della ricerca: cultural center
BellisaiPaolo
RR 3:1, No Crop, F16, 1/2s, ISO 200, Mode: M, Meter: Center, No Flash, Auto WB Rokkor 100mm macro + lente addizionale
massimomelis
Vista dall\'Hancock Center, 96° piano
DanieleBoffelli
Uno dei più bei tramonti della mia vita. Dall'Empire State Building il giorno dopo la grande tempesta di neve Jonas. Potete vedere la neve ancora sui tetti.
attilio78k
A very nice moment during the sunrise when the light was concentrated in the center of the frame!
MatteoBertetto
Durante la settimana dell'11 settembre a Manhattan, la Tribute in Light (un monumento di luce) rende omaggio alle vittime degli attacchi terroristici del 2001. Il monumento è composto da 88 luci allo xeno da 7.000 watt visibili a circa 100km di distanza. Queste luci vengono proiettate dalle due ex fondamenta delle torri gemelle e vengono sparate in cielo fendendo anche le nuvole.
riccardo.mantero
Broadway, the 5th and the 6th Avenue (Avenue of the Americas) illuminated, like the arteries of a giant living being, and shot from the top of the Empire State Building after the sunset, during the blue hour, when the City begins to switch on his lights. The cars draw long trails on the camera film, the gold of the pinnacles shimmers as the sky turns to dark purple.. I can say I\'ve traveled to NY to obtain exactly this photo for my collection.. The picture is composed of 5 long exposition HDR (from till 30secs) printed on a big surface reveals an incredible number of invisible small particulars. The native resolution is 34.1Mp (7148x4764) and can be printed without loosing details up to huge dimensions.
IlCicero
Winterthur, CH Swiss Science Center Technorama
navel
chiedo scusa ... ma è veramente una delle prime foto con la prima reflex...
Stefano_Balotta
Per chi non soffre di vertigini, questa è la vista mozzafiato che si presenta dal 94° piano del John Hancock Center nella meravigliosa Chicago. Scatto singolo realizzato con Gorilla Pod (è vietato portare cavalletti convenzionali sui grattacieli) e filtro polarizzatore per ridurre i riflessi attraverso le vetrate dell'edificio. Per limitarli ulteriormente, ho coperto la macchina con una giacca appoggiata al vetro per tutta la durata dell'esposizione. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Stefano_Balotta
Notturna sulla bellissima e affascinante città di Chicago. Il grattacielo più alto al centro del fotogramma è il John Hancock Center che con i suoi 343.7 metri di altezza e assieme alla Willis Tower (ora Sears Tower, è l'edificio a destra in lontananza con le due antenne verdi e viola) domina lo skyline della città. Foto scattata dalla North Avenue Beach. Scatto singolo. Commenti e critiche sempre ben accetti.
massimomelis
From Hancock Center, 95th floor
Stefano_Balotta
La città dalle luci accecanti; questa è la vista dallo skydeck al 102simo piano del One World Trade Center! Una vista mozzafiato verso l'East River di una delle città più belle e affascinanti del mondo. Realizzare questo scatto non è stato facile, innanzitutto il mio Gorillapod era stato sequestrato dagli addetti della sicurezza prima degli ascensori (eh sì, al One World bloccano anche il Gorillapod....ma permettono i selfie-stick...) con un atteggiamento particolarmente ostile, ma anche stavolta il fidato Manfrotto Pixi mi ha salvato, poi ci si trova di fronte a doppi vetri (per fortuna puliti esternamente) che purtroppo creano dei riflessi tipo una doppia fila di tutti i punti luminosi inquadrati (rimossi in post), e gli immancabili riflessi delle luci interne allo skydeck. Per fortuna per quest'ultimo problema ho adottato il collaudato sistema polarizzatore+giacca sulla camera per tutta la durata dello scatto. Esposizione singola. Commenti e critiche sempre ben accetti.
riccardo.mantero
The NY Skyline captured in my way..