Risultato della ricerca: crop
Paolo76BG
da apprezzare maggiormente in salva originale,soft crop
BellisaiPaolo
RR 3:1, No Crop, F16, 1/2s, ISO 200, Mode: M, Meter: Center, No Flash, Auto WB Rokkor 100mm macro + lente addizionale
AlbertoGhizziPanizza
(stack di 50 immagini realizzate dal balcone di casa questa sera con Nikon Z50 e Nikkor 500mm PF + Nikkor TC-20EIII - crop del 50% e saturate in post produzione per enfatizzare i minerali presenti sulla superficie lunare)
gaeraciti
Ischnura pumilio, crop vicino al 100% :)
bertistefano
Originale....solo crop,essendo piccolissimo
RosannaFerrari
Stamattina, giretto lungo le sponde del Canale Cavour, a poca distanza da casa... tenuta anti-sprofondamento, stivali di gomma d'obbligo, viste le copiose pioggie cadute notte scorsa... orario già abbastanza proibitivo per questo genere di scatti, i soggetti erano già molto attivi, ciononostante questo bellimbusto (perchè si tratta di un esemplare maschio della specie) si è lasciato fotografare, non prima di alcuni altri tentativi andati a vuoto. Scatto a mano libera e crop minimo.
mauriziot
.... un crop di una foto molto più ampia; Nikon shooting day; Roma, dicembre 2016
mauriziot
......mentre cercavo di fotografare i fenicotteri in laguna, nell'oasi WWF Naturale di Orbetello, questo piccolo pettirosso si è posato a pochi metri da me, giusto il tempo di piegarmi e fare qualche scatto , con il 500 + 1.4 che era quasi troppo lungo; l'immagine infatti non ha alcun crop. Orbetello, febbraio 2021
RosannaFerrari
Posizione molto particolare di volo, leggero micromosso e crop
FabioCamoli
Quando meno te lo aspetti......crop al 100% per avvicinarmi.
pierodelia
Fotografare le libellule a volte è un\'impresa. Questa ha volato per 3 ore, incessantemente, senza mai fermarsi. Stanco di attendere ho pensato di fotografarla in volo ma l\'autofocus andava in tilt. Troppo veloce e imprevedibile!!!! Così ho pensato di tornare al vecchio metodo e usare la messa a fuoco manuale e ..... dopo qualche raffica di prova ....... ecco una delle foto \"accettabili\". La cosa che mi ha stupito è che quando ho rivisto le foto (crop) sul pc ho notato che la libellula mi controllava!! Con grande sorpresa ho notato che, in molte foto, la libelllula ha la testa rivolta verso di me!!
FabioCamoli
Crop al 50%, mano libera, aumentato definizione e contrasto, scatto a raffica (questo è il migliore ottenuto) Qui ci voleva un 150-600 con cavalletto e tanto fattore c**o per trovarlo con queste ali aperte! :D Sono tornato a casa esaltato, ci sono cose che non hanno prezzo...ma non mi hanno capito :-(
Paolo_Squizzato
crop - Nikon Coolpix E7900 - 2011
FabioCamoli
Arrivati da poco, sono raddoppiati in numero. Sempre timidi e splendidi. Scatto a mano libera, crop al 100%, definizione +4, ombre +20 (utilizzato solo VNX-i).
en.giuliani
VERSIONE IN BIANCO E NERO gli exif sono errati perché l'obiettivo è privo di CPU e quindi viene riportata, per il diaframma, l'apertura maggiore della lente, appunto f 4,5. Anche il tempo è diverso: l'esposizione e di 8 secondi. Ad ogni buon fine ecco i parametri corretti: Nikon Z6 II, Voigtlander Super-Wide Heliar 15mm f/4.5 Aspherical, iso 100, f 8, 8 sec., treppiede. Crop del 15% per eliminare il muso di una auto di rappresentanza che disturbava una cifra!!
RosannaFerrari
Vi spiego lo scatto... allora, questa "tipa" qui, che adora i cespugli di camomilla, ieri pomeriggio era in bella compagnia di una infinità di altri suoi simili...oltre ad altri minuscoli coleotteri... sarà lunga 1 cm. o forse 2, e si spostava di fiore in fiore...scatto a mano libera, crop, qualità e nitidezza non eccelse, ma ve la mostro ugualmente perchè il soggetto mi è piaciuto molto, soprattutto per i colori che sfoggia :-)
fabiofoni
La cappella di Vitaleta vista dalla strada, in lontananza, leggero crop dell'immagine riguardante la parte alta..... le nubi hanno creato un gioco di luci ed ombre e l'effetto della foto con i campi ha quasi un aspetto pittorico