Risultato della ricerca: cavalcata sarda
brizio61
La Famosa spiaggia di Berchida, perla del mio comune Siniscola sulla costa Orientale Sarda, spazzata da queste giornate di maestrale che non cessa nemmeno stasera..
brizio61
Alba sulla costa Orientale Sarda La Caletta Siniscola (nu) Sardegna la mia spiaggia
brizio61
La primavera in Sardegna scatto eseguito dalla SS.125 Orientale sarda Siniscola (nu)
brizio61
Capo Comino è una località situata nel comune di Siniscola (NU), nella costa nord-orientale della Sardegna; rappresenta l\'estremo orientale dell\'isola, al termine del Golfo di Orosei.Deve la sua fama alla lunga spiaggia di sabbia bianca e finissima, alle cui spalle si trovano le più grandi dune della costa orientale sarda; a sud il paesaggio cambia, presentando una costa rocciosa alla cui estremità orientale è situato il faro[1], in prossimità del capo da cui prende nome l\'intera zona. L\'area è di grande interesse naturalistico e le spiagge, i fondali e l\'acqua cristallina ne fanno una rinomata attrazione turistica, nonostante la presenza di foglie di posidonia spiaggiate; proprio la perfetta conservazione del sistema dunale l\'ha resa lo scenario selvaggio ideale per l\'ambientazione di diversi film, fra i quali: Travolti da un insolito destino nell\'azzurro mare d\'agosto, di Lina Wertmuller (1974) con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato Black Stallion, di Carroll Ballard (1979), prodotto da Francis Ford Coppola Travolti dal destino (titolo originale Swept Away), di Guy Ritchie (2001) con Madonna e Adriano Giannini
brizio61
Faro di Capo Comino Siniscola (nu) costa Orientale sarda
brizio61
La Caletta (in sardo Sa Marina) è una frazione della città  di Siniscola, nella Sardegna centro-orientale. Consta di circa duemila abitanti, i quali si dedicano principalmente ad attività  turistiche, commerciali e alla pesca. E un\'ambita meta estiva grazie alla bella e lunghissima spiaggia, al porto turistico e alla posizione strategica (50 km circa sia da Nuoro che da Olbia) che permette di raggiungere senza problemi sia le zone settentrionali che meridionali della costa orientale sarda.
brizio61
PRECISAZIONE:LA FOTOGRAFIA è STATA SCATTATA DOMENICA 21 APRILE L\'OROLOGIO DELLA 3100 NON L\'AVEVO AGGIORNATO
brizio61
La perla della costa Orientale Sarda spiaggia di Berchida Siniscola (nu) allagata alla foce del fiume che la divide in inverno.
brizio61
Capo Comino costa Orientale Sarda ,Scogliera e di fronte L'isola Rossa ,dietro a circa 50 km la sagoma di Tavolara di fronte ad Olbia ,
brizio61
Spiaggia La Caletta Siniscola (nu) costa orientale Sarda
brizio61
Scogliera di Capo Comino,Siniscola, Costa Orientale Sarda
brizio61
Campo fiorito il località Abba vritta (acqua fredda) Siniscola (nu) Sardegna
brizio61
Capo Comino Siniscola Costa Nord Orientale sarda.
brizio61
Ritratto di Erika , bellezza Sarda
brizio61
Workshop con la modella sarda Laura Garau
brizio61
Primavera sarda taglio verticale