Risultato della ricerca: cascata acqua islanda
AntonioLimardi
Foto scattata da Scilla/Chianalea (Calabria).E'visibile uno dei cosiddetti piloni dello stretto (chiamati singolarmente nei dialetti messinese e reggino u piluni e goliardicamente I Guardiani dello Stretto). Sono dei tralicci in disuso dell'elettrodotto ad alta tensione a 220 kV che per trent'anni, dal 1955 al 1985, attraversò lo stretto di Messina fra la Calabria e la Sicilia. Si tratta di due torri d'acciaio indipendenti, una collocata sulla sponda siciliana e l'altra su quella calabrese.(tratto da Wikipedia)
Massimo_2015
Di acqua e luce....
massimodemedici
Foto scattata con Nikon f 100, obiettivo afd 200 mm micro nikkor, scelto per ottenere la compressione dei piani.Ho usato un filtro polarizzatore in qualità di ND, per poter allungare il tempo di esposizione. Pellicola sensia, digitalizzata con scanner nikon.
linodavieri
Gli scatti dimenticati. Una malinconica giornata d'autunno, un riflesso nell'acqua ... tutto fa supporre lo stato d'animo ...
Marco.G_70
"Dio mio se avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei l'arrivo del sole" (GGM)
mattiabonavida
Fuochi d\'artificio ripresi a Limone sul Garda (BS)
mattiabonavida
Un tramonto indimenticabile, a Torbole Sul Garda.
umby87
Bobbio è una cittadina in alta Val Trebbia in provincia di Piacenza. Ho voluto fotografare questa immagine perchè mi piaceva molto il riflesso del pese nell\'acqua.
Paolo_Squizzato
Piazza San Marco-VE con un pò' di acqua alta e pioggia, ma nonostante tutto avevo voglia di provare a fare foto di sera con la piccola Coolpix. Per fortuna ero accompagnato e con servizio ombrella disponibile.
mattiabonavida
Lunga esposizione a Punta san Vigilio, lago di garda.
famasse
Guilin February 12, 2013. Posizione :Villaggio Xing Pingzhen. Fiume \" I Jiang River \". Questa immagine è stata scattata in una mattina non felice,15 minuti prima dello scatto ancora pioveva. Dal punto di ripresa di questa immagine, nei giorni di belle condizioni atmosferiche si può osservare delle surreali albe. Nei periodo compreso tra il 10-18 Febbraio il sole sorge all\'orizzonte dell\'immagine, e con i riflessi dell\'acqua quasi sempre piatta e le montagne creano un\'atmosfera da fantascienza. Fabrizio