Risultato della ricerca: bocca di leone
jlb
il mattino ha l'oro in bocca
mattiabonavida
Dopo una lunga pedalata, una volta in cima, non posso far altro che sedermi e osservare il paradiso che ho tutt\'intorno. Bocca Larici (TN)
AlessandraVanni1972
Il mattino ha l\'oro in bocca...
mmaino
Recupero da dia (Peruz) scattata nella prima metà degli anni 70 con una Ricoh Singlex TLS e Tamron 80 - 210 mm 3.8. Seconda volta in Sicilia, saliamo sull' Etna e meraviglia delle meraviglie mentre con la macchina saliamo fino al parcheggio inizia ad eruttare. Spettacolo stupendo, ancora oggi ho ben presente il "soffio" quando dalla bocca fuoriesce a forza la lava che viene "sparata" in alto a decine e decine di metri. Grande spettacolo !! Sul luogo siamo stati accompagnati da una guida dell' Etna, l' effetto vicinanza della persona nella foto è dovuto allo schiacciamento dell' obbiettivo 200 mm.
mattiabonavida
Località Bocca Larici, Riva del Garda, TN
mattiabonavida
Dopo una pedalata di 1 ora e mezza sono giunto alla località bocca larici, situata a 950 metri sul livello del mare, a 1 ora di distanza dal centro dell\'abitato di pregasina, La vista che si apre davanti allo spettatore consente di ammirare in lontananza il piccolo paese di Limone.
Manuel.Triches
Dopo circa 1 Km di questa famosa e spettacolare gola, il Siq, che porta al centro del sito,ad un certo punto ci si trova in questo punto, davanti al "Tesoro"...e li non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta ed ascoltare tutta la gente intorno a te che dice...oooohhhhhh... :-) Ed io aggiungo...ed una volta li, non puoi non aspettare a lungo il momento buono per scattare quando non passa nessuno..
maxiben
Navigando sul Rio cuiabà ho avuto la fortuna di assistere a questa scena quasi irripetibile di caccia... solo al rientro mi sono accorto che il pesce catturato aveva a sua volta un' altro pesce in bocca..
mauriziot
... in una piccola stanza, che serve a luogo di lavoro ma anche ad alloggio in un piccolo villaggio della Cina; unica differenza, in questo caso la luce entra anche da un apertura dall'alto; una foto interessante, al di là di quella che può esserne la qualità: il fumo alle spalle del soggetto è infatti un misto di luce che entra, polvere di legno, polvere del pavimento, in terra battuta, e vapore di un pentolone che incredibilmente bolle con della verdura alla sinistra del falegname. Pure interessante, specie per chi fuma la pipa come me, ... il completo controllo della pipa stessa con la sola bocca, mentre le mani lavorano. Guizhou, gennaio, 2019.
brizio61
\"C\'è chi l\'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione ... bocca di rosa né l\'uno né l\'altro lei lo faceva per passione. (da Bocca di rosa) Fabrizio De Andrè
mauriziot
... una foto dedicata a MaxNital, che lo scorso anno aveva dissentito sulla mia scelta di riprendere in primo piano la testa del cervo e la sua bocca nel gesto del bramito, tagliando parte delle corna. L'immagine in primissimo piano mi sembrava efficace , e rimango ancora di questa idea, ma l'insieme è pure di grande impatto. Peccato che la foto non possa esprimere il suono. IAAP Gold Medal International photo salone Kiccevo, Macedonia; 3F Gold Medal a Snapshot 2022; Salon Gold Medal Balkan Circuit Novi SaD, 2022; SF Gold Medal , LIGHT and SHADE International Salon,2022, Kolkata, India ; PSA Honourable Mention, Belgium Digital Circuit 2022, Lessines; Salon Silver medal Morava International photo art Contest; Salon Silver Medal, Astibo Spring Macedonia; MOL bronzo Medal Reflex 2022, Bar, Montenegro; IAPP Ribbon, Otofocus Diploma; COS Diploma al 1° Anatolian International Circuit, Ankara, Turchia; IPN Bronze Medal, Dhaulagiri International salon, Nepal; ammessa a numerosi Contest FIAP, IAAP, PSA. Parco nazionale d'Abruzzo, settembre 2021
mauriziot
Il betel è una sostanza leggermente stimolante che viene masticata in continuazione, specie dagli anziani, sia in Asia in generale sia in alcune parti del Vietnam. Qui viene ritratta un\'anziana dell\'etnia Thai, colta proprio con la sostanza in bocca. Hanoi, gennaio 2013.
fabiofoni
Questo uccellino si era posato nei rami dell'albero di fronte alla mia terrazza, prendo la Nikon e riguardando i rami non lo vedo più, alzo lo sguardo e vedo che si è posato sulla ringhiera, ho cercato di scattare più velocemente possibile, visto che Merlino, il mio gatto, da loro una caccia spietata, per fortuna rimane sempre a bocca asciutta!