Risultato della ricerca: bnw
DAVIDECAMPELLIPHOTOGRAPHER
Roma le sue strade i suoi rumori brusii parole ...
DAVIDECAMPELLIPHOTOGRAPHER
Roma regala sempre situazioni interessanti intriganti, come mi è accaduto in questo scatto, passeggiando in una via molto conosciuta di Roma, per una mia sessione si street personale, alla ricerca di nuove immagini da immortalare, mi ritrovo in questa scena molto interessante, chiaramente la persona in questione si era allontanata dal posto per qualche motivo ma poi penso anzi sicuramente, sarebbe tornata . Però ho trovato interessante questa scena presentatasi innanzi i miei occhi, l'ho intitolata l'artista sparito, come se fosse in cerca di se stesso o comunque in cerca di quell'arte di strada che conosciamo tutti, poichè a chiunque una volta gli sarà capitato di vedere persone che fanno esibizioni in strada. E quindi ho trovato quantomeno curioso il vedere gli attrezzi di scena poggiati li al muro o vicino al muro in attesa di essere ripresi, e di ricominciare a esibirsi di nuovo .
Massimiliano_Coniglio_Photography
I shot this photo of an abandoned house in the Siebengebirge hill in Germany.I was with a nice friend and we went for a photowalk through the Siebengebirge hills in Germany.The sky was very dramatic and I tried capture this photograph to create a kind of moody feeling
alvin81
sembrano tre barchette sospese.....ma questa è un immagine in bianco e nero durante l'alba presso lo Stagnone di Marsala:qualcosa di unico e surreale.
StefanoGazzarri
Scatto eseguito con l’ultima poca luce della sera, prima che inizi a piovere
AlessioPellicoro
La semplice ed essenziale bellezza del bianco e nero...rivela l'essenziale, che tante volte è invisibile agli occhi...
fabriziadicristo
"Omnia fert aetas" Il tempo porta via tutto (Virgilio) L'abbazia di San Galgano, consacrata nel 1288, ebbe vita breve, infatti dopo una moltitudine di sfortunate vicende, tra le quali la caduta del campanile (dopo esser stato colpito da un fulmine), fu abbandonata e definitivamente sconsacrata nel 1789. Oggi è un luogo estremamente suggestivo e dal fascino indescrivibile, quasi trascendente.