Risultato della ricerca: pomodorino
jacobson
acqua minerale gassata e un punta di Alka Seltzer per aumentare le bollicine. 4 flash e luce LED (esercizio fotografico. Stop)
Massimo_2015
In un angolo del giardino il tempo si è fermato in quanto una nuova nascita si è avverata...
Clara2023
Così piccolo e così profumato!
guido_str
Il primo pomodorino maturo di quest\'anno: era molto buono!
Mauro Va
Lavare i pomodorini, asciugarli con un canovaccio, tagliarli a metà¦disporli su una teglia con un foglio di carta da forno, con la parte tagliata in alto..salare e pepare a questo punto preparate il trito di aglio (se piace) e timo: e versarlo su ogni pomodorino, aggiungete anche un po di zucchero sopra, mettere un po di origano e infine versate un filo d\'olio su ogni pomodorino. Mettere in forno a 140° per oltre un ora, almeno fino a quando l\'acqua di vegetazione dei pomodorini non sarà  evaporata e risulteranno leggermente abbrustoliti ma non secchi. Si possono gustare anche freddi e servirli come contorno o un saporito condimento. In contenitore chiuso si conservano bene anche tre giorni in frigo.
dorianphotography
aprire il frigo per fare colazione è un pomodorino rotola verso di te.....ed ecco come farti prendere da un momento di creatività io dico NO AL BULLISMO.....SI A VALSOIA E AD UNA BELLA INSALATA Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso. E’ facile prendersela con i più deboli. E se domani il debole fossi tu?
ValentinoRM55
Il figlio del fiore di prima
scapuzon
ricotta al forno con pomodorino e origano