Risultato della ricerca: luce
niconit
Giochi di luce.
ashbydelazouch
giochi di luce all'interno del Duomo di Monza
AngioloManetti
Simmetrie minimaliste lungo Beale Street (Memphis, U.S.A.)
Raffaele Spettoli
Incredibilmente lo scatto è venuto come speravo: muovendomi con attenzione sull'argine immaginavo che il cenerino sarebbe volato in direzione opposta, proprio verso quella meravigliosa fioritura di ranuncoli. Buona luce Raf
emilianomarcon
Trovati in accoppiamento mentre ero a caccia di orchidee. Da notare la discrezione della coppia che ha nascosto le parti intime. Hanno scelto un bel posto per accoppiarsi. Treppiedi, sfondo e luce naturale. Non ho potuto chiudere di più per il leggero venticello. Non volevo alzare gli iso. Per chi se ne intende e ha voglia di vederla in HD, quello che sta a testa in giù ha dei parassiti vicino la spirotromba ?
PhillCentorami
tratto da un set del 2018 con Marika, singolo punto luce con riflettore sfruttando come luce di contorno la luce solare!
Massimo_2015
Inondati di luce, al tepore del sole, con il vento primaverile, assaporano l'aria...
leonardo_lb
Diciotto portali compongono un paesaggio dorato,le sfere riflettono la luce in un gioco di specchi e invitano il visitatore a perdersi tra le sue geometrie ed a giocare tra luci,ombre e riflessi. Milano Design Week,mostra evento per l'edizione Fuorisalone 2024,presso l'Universita' Statale di Milano. 27 Aprile 2024.
Maricetta
E' questa, a mio avviso, l'opera più inquietante di tutta la galleria. Una figura femminile nuda, visibile nella parte superiore del corpo, è avvolta da un grosso serpente e dall’oscurità, dalla quale emerge con la luminosità della sua pelle. Si mostra all'osservatore coI busto nudo, coperto parzialmente dai lunghissimi capelli corvini e dal corpo del serpente; il volto della donna è in penombra, con lo sguardo diretto all'osservatore, così come quello del serpente che espone minacciosamente i denti aguzzi. Sinceramente, da un lato questo quadro mi mette i brividi, mentre dall'altro mi affascina e mi chiedo se non sia proprio la sensazione che dovrebbe dare il peccato. N.B. lo scatto non è tra i migliori, ma le condizioni di luce sotto cui è esposto non sono ideali.
PhillCentorami
set esterno notturno con Annalinda presso un'antica locomotiva monumento...due punti luce per questo ritratto di cui uno con gelatina rossa
PhillCentorami
da un set in studio del 2020 con Laura, quattro punti luce per questo scatto
Andrea Quaglia
Giornata con una luce intensa... sembrava ci fossero due soli.