Risultato della ricerca: geometrie
Claudio_Moretti
Come forse avrete capito, io amo la luce, e tutto quello che essa può generare, in questo caso evidenziare i dossi nelle nostre colline Toscane, rafforzando con la sua intensità geometrie che vanno da curvilinee a diagonali, e tutto quello che illumina viene esaltato nelle cromie, rendendole più dure o più dolci, a seconda dell’angolo di irradiazione della luce, e io tutto questo cerco in maniera ostinata. Per questo scatto, ho atteso, tre ore, certamente non sempre lì, sarei un bischero, ma dopo aver pranzato in un’ottima trattoria nelle vicinanze, e bighellonando dopo, ma sempre, con l’idea fissa di questo posto, che avrei trovato come poi l’ho fissato. Lo scatto era nato molto prima, ma non aveva la potenza di emozione che volevo, questo è stato il momento migliore. Esattamente come volevo.
mattiabonavida
Un momento di vita che colma un infinito spazio di solitudine e abbandono. Model: Vanessa Berlanda
skorpio70
Ci troviamo nella riserva dello stagnone tra Trapani e Marsala.Pochi minuti dopo il tramonto e il paesaggio si tinge tutto di rosso !!! La foto è stata pubblicata senza alcun intervento di post produzione per farne apprezzare la vera bellezza di questo luogo unico.
mattiabonavida
Scatto eseguito durante la visita alla maestosa opera architettonica del pozzo di San Patrizio, ad Orvieto. Un luogo con un\'atmosfera incredibile.
francesco.martinelli
Salve a tutti, vi lascio queste tre immagini e ci vediamo la prossima settimana, il bimbo (PC) va dal dottore e la riconsegna è prevista per dopo il 15. saluti a tutti e buona visione. ciaoooo
drizzoll
Geometrie nello Stagnone alle Saline di Marsala in Sicilia
frangel
Aquilonata sul Mare - Rimini 13-04-2014
massimomelis
Particolare degli addobbi natalizi della cupola in galleria Vittorio Emanuele II a Milano
Amorvena
"I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni." Pablo Picasso
torci
\"Fotografare è trattenere il respiro quando le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l\'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale.\" H.C. Bresson
Fabrygot
I primi scatti con la mia prima digitale nel lontano 2006, l\'anno in cui ho praticamente abbandonato la mia tanto amata e desiderata F100.
mauriziot
... nella ricerca di cromie e sinuosità che vanno oltre ciò che l'occhio umano può cogliere, perlomeno a un primo sguardo e danno l'impressione del fiore, senza far capire però di quale tipo si tratti riconducendolo a un immagina astratta e "possibilmente" attraente. Per l'immagine l'alto ingrandimento è solo uno strumento per la ricerca "artistica" e pertanto è Inserita nella sezione a tema libero proprio per differenziarla da una macro vera e propria . Roma, settembre, 2021.