AntonellaSacconi
The Vessel New York Architetto: Thomas Heatherwick
albè
Stazione alta velocità Reggio Emilia
massimoforti
Adoro il pianoforte: perché sublima la mia imperfezione. (Giovanni Allevi)
FabiAmo
Ho avuto l'onore di immortalare questo momento puro e autentico. Nonni di una futura sposa.
AndreaFacco
Uno scatto realizzato attraverso l'uso di molteplici flash per congelare l'azione nel momento preciso in cui il pugile ha colpito il sacco!
GiovanniChiappara
Mi sono trovato casualmente in una giornata nuvolosa all’inizio di questo splendido pontile. La mia mente mi ha portato ad immaginare cosa avrei potuto trovare laggiù … Sono trascorsi alcuni anni … per fortuna continuo a sognare e non sono ancora arrivato alla fine del pontile …
todi.leggieri
Freddo, neve e periodi di magra, queste le difficoltà per chi il Parco Nazionale del Gran Paradiso lo deve vivere anche d’inverno. Il disagio nel volto di uno stambecco che, rassegnato, si lascia sovrastare dalla tormenta di neve.
Emanuele.Marzi
Uno degli scatti newborn che ho fatto a mia figlia a pochi giorni dalla sua nascita. Guardare il loro sonno innocente ci fa sperare nel futuro e ci fa venire voglia di lasciargli un domani migliore.
Alezocca
Pluma e Isabela sono due acrobati venezuelani di Caracas. La drammatica crisi economica e sociale del paese gli ha obbligati a cercare fortuna fuori dai propri confini. Sono sempre in viaggio tra Europa, Asia, Africa. Lavorano per il circo o come artisti di strada. La loro è certamente una vita affascinante ma decisamente faticosa. Si spostano di continuo con bagagli e attrezzatura in bus, treno, aereo. Nel loro show, il Russian Cradle, Pluma in piedi su una piattaforma di 5 metri lancia letteralmente per aria Isabela che volteggia (a volte addirittura bendata) per poi riagganciarsi saldamente alle mani del compagno; è un’esibizione spettacolare ma anche molto pericolosa, che necessita di una concentrazione assoluta e una forma fisica perfetta. Si devono allenare ogni giorno, tutto l’anno come atleti professionisti a tutti gli effetti. In questo scatto, di passaggio in Italia, in una giornata di relax al Lago Maggiore, si ritagliano comunque un’ora per esercitarsi. L’indomani c’è un’altra esibizione e bisogna essere pronti.
Alezocca
Pluma e Isabela sono due acrobati venezuelani di Caracas. La drammatica crisi economica e sociale del paese gli ha obbligati a cercare fortuna fuori dai propri confini. Sono sempre in viaggio tra Europa, Asia, Africa. Lavorano per il circo o come artisti di strada. La loro è certamente una vita affascinante ma decisamente faticosa. Si spostano di continuo con bagagli e attrezzatura in bus, treno, aereo. Nel loro show, il Russian Cradle, Pluma in piedi su una piattaforma di 5 metri lancia letteralmente per aria Isabela che volteggia (a volte addirittura bendata) per poi riagganciarsi saldamente alle mani del compagno; un’esibizione spettacolare ma anche molto pericolosa, che necessita una concentrazione assoluta e una forma fisica perfetta. Si devono allenare ogni giorno, tutto l’anno come atleti professionisti a tutti gli effetti. In questo scatto, di passaggio in Italia, in una giornata di relax al Lago Maggiore, si ritagliano comunque un’ora per esercitarsi. L’indomani c’è un’altra esibizione e bisogna essere pronti.
FabryC1978
La donna anziana fonte di sicurezza.Patrimonio della famiglia che lei con la sua mano tremante difende
nikonexodus
LE VIE DEL CIELO SONO INFINITE