Scusate l'invasione....

  236
  2
  0
  14 anni fa
0.00 Punteggio più alto 25 Novembre 2010
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 25/11/2010 17:31:40
Lunghezza focale 50 mm
Diaframma f 2.5
Tempo di posa 1/60 sec
Sensibilità ISO 800
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Caro Leo, sì ormai sono "grande", oggi ho compiuto un mese e sono cresciuto molto, nonno parla addirittura di farmi fare il fotografo, vedremo!!! Intanto grazie a te per le belle parole; tanti auguri, anche da parte di nonno Massimo, ed un grosso abbraccio, Filippo.

Ciao Pier, mi ha detto nonno Massimo che questo mondo è meraviglioso, pieno di belle persone come te, per questo sono già attento a non farmi scappare nulla. Grazie per la visita e, grazie anche da parte di nonno Massimo, Filippo.

Caro Giuseppe, hai perfettamente ragione; la nascita di un nipotino è una gioia indicibile; figurati poi se diventasse anche fotografo!!! Ti ringraziamo e ricambiamo, di cuore, i tuoi auguri. Abbraccioni, Massimo.

Certo Maurizio, il povero Filippo dovrà sopportare infinite raffiche di scatti; per ora si difende dormendo ogni volta che vado a trovarlo. Grazie per i "tardivi" eppur graditissimi auguri; anche Filippo ti ringrazia. Saluti cari, Massimo.

Sì, Carmelo caro, il nonno è super felice. Filippo ringrazia di cuore per il benvenuto. Abbraccioni, Massimo.

Falcon Nest 13 anni fa
Sono in ritardo di un mese e, ormai, il bimbo sarà già bello cresciuto! Lo scatto merita tutti i miei complimenti e il Nonno tutta la mia ammirazione per l'ottima realizzazione e per il suo gran cuore che lo ha portato a condividere con tutti noi questa immensa gioia! Ciao Massimo e tantissimi auguri di buon Natale!

quercus 13 anni fa
Ciao Filippo, in questa foto scattata da nonno Massimo mostri già attenzione per ciò che ti circonda. Porgo gli auguri a te ed a tutti i tuoi familiari di buone Feste! Complimenti a nonno Massimo! Auguri, Pier

jolopy 13 anni fa
Ciao Massimo,sono molto felice per te,l'arrivo di un nipotino è sempre una grande gioia e chissa se un giorno non ti rubera la macchina e inizi a farti concorrenza,approfitto per farti gli auguri di buone feste a te e famiglia e naturalmente al nuovo arrivato,un abbraccio sincero,Giuseppe

kaltir 13 anni fa
Carissimo nonno, quante schede di memoria riempirai per documentare la sua crescita? immagino tante! Arrivo da buon ultimo ma i miei auguri di un futuro privo di ostacoli per Filippo sono genuini.Un salutone, Maurizio.

carmeloa 13 anni fa
auguroni a Filippo per il suo arrivo,e al suo nonno Massimo che sara' felicissimo del suo arrivo ,un grosso saluto da carmelo

Scusate l'invasione....