Mimi, mini, minimalismo

  91
  0
  1
  16 anni fa
3.00 Punteggio più alto 06 Ottobre 2018
0.91
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D70
Data 20/09/2008 11:10:21
Lunghezza focale 60 mm
Diaframma f 10
Tempo di posa 1/800 sec
Image Info
Categoria Foto a tema libero
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Paolo io amo senza il minimo dubbio i soggetti naturali, ma ogni tanto mi concedo qualche piccola distrazione. Sul maggior contrasto per avere colori più intensi penso che tu abbia ragione. Ma io l'ho vista così. Farò una prova e ti farò sapere. Un salutone, Massimo.

pcosta 16 anni fa
Ciao Massimo apparentemente uno scatto non da te, molto particolare, ma forse è un modo diverso per continuare a fare ricerca cromatica oltre a quello di bellissimo che offre la natura e che siamo abituati a vedere, io forse l'avrei contrastata di più in modo da avere colori più intensi, un abbraccio Paolo

Luigi, qui ho proprio grattato il grattabile. Pensa che questa blu, è la grondaia dell'edificio inserito su clikon con il titolo:" Il tetto,.... il velo, e.......La luna"! Poi ho inserito la foto di cui questa è un crop, dal titolo, mi sembra: "Mini, minimalismi", che comprendeva il discendente, con il gomito. Su "desiderio" di Francesco, Sisti, che la vedeva meglio senza il discendente ho postato questa.Per vedere l'effetto che fa...........!!!! E vero non è il mio genere, ma a volte ti ispira anche un pezzo di edificio, con un paio di colori. Ciao, Massimo.

GDD 16 anni fa
Ciao Massimo, uno scatto inusulale rispetto ai tuoi, belle le cromie ed una composizione molto minimale, avrei cercato anche una composizione che seguisse la diagonale......un salutone
Luigi

Francesco che ti debbo dire.......! Però in fondo, non trovarci d'accordo una volta non mi dispiace!!!!! Così almeno dimostriamo che non ci siamo messi d'accordo......sull'accordo. Un gioco di parole un pò confuso, ma spero di essermi spiegato. Ciao, Massimo.

Sisti 16 anni fa
Ecco...così mi piace di più, pur essendo ancora più minimalista di prima, mi restituisce più significato! E' solo il mio personale parere...saluti Massimo!

Mimi, mini, minimalismo