Il suo rifugio......

  154
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 02 Agosto 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala
.....una foglia.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 02/08/2009 08:19:05
Lunghezza focale 200 mm
Diaframma f 16
Tempo di posa 1/40 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Ragni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Rita, fortunatamente (per quelli che vanno in vacanza) si tratta solo di una foglia precocemente ingiallita. L'autunno è ancora lontano. Questo è il ragno che ha tessuto l'ooteca ad un passo da "mamma ragno", anzi ne ha affiancata una seconda di cui debbo ancora postare la foto. "Mamma ragno" sta bene, però il fiore dove ha deposto le uova si è praticamente seccato, credo quindi sia ancora a guardia della sua ooteca. Oggi l'ho fotografata, forse spinta dalla famme, sul fiore, quindi espostal pericolo di essere predata da un uccello. Grazie per i complimenti anche da parte del ragno(a). Un salutone col cuore, Massimo.

balange1246 15 anni fa
ciao massimo, questa mi era saltata. Vedo che ci si prepara per l'autunno come dice Rita. Complimenti bella come sempre, Un salutone, Angelo

rita mantarro 15 anni fa
Preludio d'autunno in questo rifugio riparato e nascosto... complimenti a te e al ragno che sa come camuffarsi così bene! (A proposito, come sta mamma ragno?) Carissimi saluti, Rita.

Dario, mi fa piacere quando si commenta una mia foto di un ragno. Sono soggetti così poco popolari eppure, per me, tanto affascinanti. Non ho un'allevamento ma, un occhio allenato e la fortuna che trovino gradevole il mio giardinetto. Neanche a dirlo, ogni pianta ed ogni fiore è scelto a fini "fotografici". Cari saluti, Massimo.

valis_83 15 anni fa
Spettacolare...sia la foto che il soggetto..!Ma hai un allevamento di ragni oltre che un vivaio in casa?!complimenti davvero!! saluti Dario

Il suo rifugio......