Ooteche.....

  93
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 30 Agosto 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala
.....mamma ragno sconosciuta, è arrivata a sei. 30 agosto 2009.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Ragni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Rita, "mamma ragno" come avevo scritto nel "diario", è sparita sicuramente andata a cercare dei fiori freschi dove appostarsi per le sue caccie. I piccoli sicuramente si saranno dispersi in vari posti. Non ho avuto il piacere di vederli. Questa "mamma ragno sconosciuta", la chiamo così perché non sono riuscito a determinarne la specie, invece ha deposto visibilmente le sei ooteche e qui sono riuscito a vedere i ragnetti. Date però le misure infinitesimali, fotograficamente non sono stato buono a farne una foto decente. La cosa che mi fa molto piacere è l'interesse ed il grande rispetto che hai ora per i ragni. Anch'io nel mio giardinettonon tolgo una ragnatela nel modo più assoluto, certo poi non ho l'ordine. Però l'idea era quella di un piccolo giardino "naturale". Abbaccioni, Massimo.

rita mantarro 15 anni fa
Ora ho capito, ero all'oscuro della fine del diario di mamma ragno perchè il mio commento alla sua ultima foto era precedente a quanto hai scritto a proposito. Mi dispiace, mi ci ero affezionata... resta comunque un interesse in me che prima non c'era. Grazie, Rita.

rita mantarro 15 anni fa
Mi stavo domandando che fine avesse fatto mamma ragno e sono venuta a cercarla. Ma perchè "sconosciuta"? Non è più la stessa? Il mio attuale interesse per i ragni devo riconoscere che è merito tuo, pensa che non oso più togliere le ragnatele dalle piante, anche se fanno tanto "trascurato" il giardino. Ma ora che riconosco una ooteca, come faccio! Cari saluti, Rita.

Ooteche.....