Le merci cinesi

  8
  0
  6
  2 anni fa
13.87 Punteggio più alto 11 Gennaio 2022
4.28
Image Impact
 |  Segnala
La potenza della strada di campagna è diversa, sia che qualcuno la cammini o la sorvoli in Aeroplano. Quindi, anche il potere di un testo è diverso, sia che lo si legga o lo si copi. Se voli, vedi solo come la strada spinge attraverso il paesaggio, rotola via secondo le stesse leggi del terreno che si trova intorno ad essa.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON COOLPIX L21
Data 11/11/2021 10:39:31
Sensibilità ISO 80
Image Info
Categoria Street
Album Strada a senso unico

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie mille agli amici di Nikon Club - Massimo e Renzo - per i loro commenti e i complimenti assai graditi, mi fa piacere che questa fotografia Vi sia piaciuta. A quest'ultimi vi rispondo - con altre considerazioni: la storia ha messo all'ordine del giorno ciò che il filosofo Marcuse ha formulato in modo altrettanto ingenuo: l'accorciamento del processo di emancipazione rivoluzionario sta alla rivoluzione industriale, ma porta via con sè la miseria del rifiuto e sottopone gli individui alla schiavitù impersonale dei mezzi di produzione di massa. L'emancipazione, d'altra parte, vuole che gli individui organizzino i mezzi di produzione industriali per poter interagire felicemente tra loro. Tanti cari saluti, Paolo.

Massimo_2015 2 anni fa
In fondo il mondo, i territori, le città si potrebbero interpretare come il corpo umano....Da fuori sembra tutto uguale senza nessun preavviso...Poi entrando più nel vivo della materia, quindi nelle città, si rinnovano i movimenti, i cambiamenti, le origini e le strutture...Ognuna diversa, ognuna con impalpabili segni di novità; insomma si vede la vita...Bella Paolo, complimenti, saluti, Massimo.

CMgrandifoto 2 anni fa
Accorta ripresa e interessante immagine. Complimenti e un caro saluto, Renzo.

Le merci cinesi