Il sentiero del crinale

  20
  3
  26
  3 anni fa
49.37 Punteggio più alto 18 Agosto 2021
16.53
Image Impact
 |  Segnala
Un rigoroso scatto esplora un paesaggio primordiale del nostro mondo in contrasto ai valori della società contemporanea, offrendo un’impressione di spazi e libertà infinita. Ma in nessun altro posto è così utile nel fare quel cambiamento di pensiero indispensabile per cercare di indagare oltre la nostra vita limitata.

Dati EXIF
Data 29/12/2019 14:17:32
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Raccontare la montagna

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie infinite per gli apprezzamenti a tutti gli amici di Nikon Club per i loro commenti assai graditi e per i vostri bellissimi spunti di riflessione. A quest'ultimi vi rispondo - con altre considerazioni: uno dei problemi maggiori è l’inquinamento dell’aria, dell’acqua, del mare e del suolo. L’eccesso di sostanze di scarto delle industrie, le emissioni di gas dai mezzi di trasporto, le perdite di petrolio in mare, il difficile smaltimento dei rifiuti (sia domestici sia industriali) creano una generale condizione inquinante che a sua volta ingenera processi nefasti per il pianeta: effetto serra, desertificazione, cambiamenti climatici, buco nell’ozono. Vi Ringrazio tantissimo per i Vostri complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

Emme15 3 anni fa
Quanti passi l'uomo ha dedicato alla Terra, ne ha tracciato arterie, profondi viali, infiniti viottoli, solo per la voglia e il bisogno di raggiungere nuove frontiere...Complimenti Paolo, bella, saluti,Mimmo.

LadyGi 3 anni fa
Sottoscrivo anche le virgole! E complimenti per la foto!
G

gian_dudu 3 anni fa
Sta a noi preservare spazi e bellezze di questo pianeta , purtroppo a quanto pare ci riusciamo male , nulla è infinito per quanto alle volte gli sguardi terreni si perdano all'infinito , complimenti Paolo ottimo scatto e riflessione .
Cari saluti , Antonio .

neofita55 3 anni fa
Rilievi spogli di vegetazione alta ispirano un sentimento di solitudine che ci permette di guardare dentro noi stessi per cercare un sostegno, Sempre curati l'inquadratura ed il bn, complimenti, Federico

Il sentiero del crinale