Panorama Bellosguardo

  171
  14
  81
  9 anni fa
75.85 Punteggio più alto 04 Maggio 2015
27.67
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Firenze .... il mio mondo

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Cominciava a mancarmi la tua 'unica' Firenze! Confesso che le tue foto mi hanno 'guidato' nella mia recente visita della tua città. E mi è parso bello...R.

Pinocarbo 9 anni fa
spettacolare.

mmaino 9 anni fa
Bella, ciao, Mario

ambrogini 9 anni fa
Complimenti, in particolare per il cielo che rende dinamismo all'intera scena, un saluto, Emanuele.

brizio61 9 anni fa
bella cartolina ;)

molto bella Roberto immagino sia sempre la tua splendida citta'!!! un caro saluto Stefano

willypetti 9 anni fa
Bella, ottime cromie, ciao willy

RobcapFI 9 anni fa
QUOTE (Salvo_Passarello @ 30 Aprile 2015 11:28)
Va molto meglio a mio parere di quando spingi troppo in luminosità .. l'equilibrio espositivo è maggiore , cromie dense non sono un reato come il forte contrasto in modo che la visibilità del primo piano resta onirica. L'eccesso bruciato dalla sovraesposizione non è mai genialità , anche se qualcuno ci marcia troppo con la scusa dell'emozione e della falsa bontà di spargere acqua santa nei difetti. Certo le persone sincere come me appaiono cattivi ma una persona intelligente sa ben distingere
un'analisi dalla cattiveria ... prendere in giro il prossimo con false adulazioni è per me la vera cattiveria ... Migliora un po la nitidezza e la saturazione meno cupa e vedrai che la musica cambia ... in meglio. Preferiti meritato per esposizione e composizione equilibrata ... Grazie per i tuoi passaggi nel mio spazio ..

Un caro saluto Salvo


Parole sante Salvo.... io sono assolutamente un dilettante e cerco piano piano di migliorare in quello che faccio ... anche se l'obbioettivo è sicuramente il divertimento che mi da il fare foto e non certamente di diventare chissa chi ... Tutti i tuoi consigli come quegli degli altri amici sono assoltamente ben accetti. Un caro saluto
Roberto

Va molto meglio a mio parere di quando spingi troppo in luminosità .. l'equilibrio espositivo è maggiore , cromie dense non sono un reato come il forte contrasto in modo che la visibilità del primo piano resta onirica. L'eccesso bruciato dalla sovraesposizione non è mai genialità , anche se qualcuno ci marcia troppo con la scusa dell'emozione e della falsa bontà di spargere acqua santa nei difetti. Certo le persone sincere come me appaiono cattivi ma una persona intelligente sa ben distingere un'analisi dalla cattiveria ... prendere in giro il prossimo con false adulazioni è per me la vera cattiveria ... Migliora un po la nitidezza e la saturazione meno cupa e vedrai che la musica cambia ... in meglio. Preferiti meritato per esposizione e composizione equilibrata ... Grazie per i tuoi passaggi nel mio spazio ..

Un caro saluto Salvo

Panorama Bellosguardo