Un elegantissimo ragnetto

  139
  2
  41
  11 anni fa
45.76 Punteggio più alto 10 Dicembre 2013
18.33
Image Impact
 |  Segnala
Nikkormat Ftn obiettivo 50 mm. montato invertito su soffietto di prolunga, flash manuale, il tutto digitalizzato con D800 e micro nikkor 60 mm.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Macro

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
fania67 9 anni fa
mamma mia, è orripilante questo.... ma la foto come le altre è molto bella, ma lui brrrrrrr ^____^

giovanni949 10 anni fa
E' solo una bellissima bestiola, capisco la paura istintiva ma dobbiamo imparare ad osservare la natura più a fondo per scoprire quanto può essere bella. Non lo devo insegnare a te che sei davvero brava.

mickyjenny 10 anni fa
Scatto favoloso, hai reso una cosa per me paurosa bellissima :-) Complimenti!

giovanni949 10 anni fa
Grazie della visita Piero ed Alessandro

aletrento93 10 anni fa
bellissima foto complimenti Giovanni un salutone! :)

piero.nk7 10 anni fa
Grande lavoro!!

ciao, piero

giovanni949 10 anni fa
E' vero Tiziana la bestiola è stupefacente come la natura in genere, il mondo piccolo poi è una scoperta continua, un'altra dimensione che noi sempre più distratti e frettolosi troppo spesso ignoriamo del tutto. Ne ho viste altre di foto nella galleria, la bestiola è oggettivamente fotogenica, qui mi ha aiutato la luce del flash e ne è nata una foto "diversa" che ha messo in risalto la peculiarità delle "spine" che coprono il corpo, ma davvero è stata solo fortuna, a quei tempi per vedere il risultato di un colpo di flash ci volevano giorni ed allora non potevi correggere sul posto o ritentare, bisognava affidarsi alla buona sorte. Grazie della visita

giovanni949 10 anni fa
Già amico mio è davvero un ragnetto singolare, non ne ho più visti uguali a questo, grazie del commento

tirex24 10 anni fa
E' fantastica! Sembra un quadro astratto!

giovanni949 10 anni fa
Grande Piera avere l'onore di una tua visita fa volare alto il mio cuore. Mi sono ripromesso di ritentare l'impresa con gli stessi mezzi, ho ancora il mitico Nikkor 50 mm F2 AI, l'anello di inversione ed il soffietto di allora, cambierò solo la mitica Nikkormat con la tecnologicissima D800 ed il flash sarà l'automatico SB600 Nikon, e non è poco ma non so se ci riuscirò, sarà una bella sfida, bisogna aspettare la primavera ma qui la primavera arriva presto, dunque a presto, spero di stupirti ma soprattutto di stupire me stesso, l'interesse suscitato da questa foto mi ha messo in moto la curiosità. Voglio proprio vedere se 30 anni di progresso sono serviti a qualcosa.

Un elegantissimo ragnetto