FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrare Garanzia Flash
Quali vantaggi
Rispondi Nuova Discussione
trit
Validating
Messaggio: #1
Visto che registrando on-lineun obiettivo nital si ha un aumento a 4 anni per quanto riguarda la garanzia (se con scontrino) , quali vantaggi (se ci sono) si ha nel registrare un flash nital?
monteoro
Messaggio: #2
QUOTE(trit @ Jan 17 2007, 08:31 PM) *

Visto che registrando on-lineun obiettivo nital si ha un aumento a 4 anni per quanto riguarda la garanzia (se con scontrino) , quali vantaggi (se ci sono) si ha nel registrare un flash nital?

uno dei vantaggi è che se smarrisci o si deteriora il manuale, avendo registrato il flash puoi chiederne una copia.
Presumo anche che se, malauguratamente, il flash dovesse avere dei problemi di fabbrica potresti essere avvertito tempestivamente per un eventuale richiamo in LTR per le "cure" del caso.
questi sono alcuni vantaggi effettivi (io ho avuto il manuale della D50 perchè il mio si era un po'consumato) e presunti (avvertimento in caso di richiamo per manutenzioni dovuti ad errori di fabbricazione)
ciao, Franco
trit
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(monteoro @ Jan 17 2007, 11:27 PM) *

uno dei vantaggi è che se smarrisci o si deteriora il manuale, avendo registrato il flash puoi chiederne una copia.
Presumo anche che se, malauguratamente, il flash dovesse avere dei problemi di fabbrica potresti essere avvertito tempestivamente per un eventuale richiamo in LTR per le "cure" del caso.
questi sono alcuni vantaggi effettivi (io ho avuto il manuale della D50 perchè il mio si era un po'consumato) e presunti (avvertimento in caso di richiamo per manutenzioni dovuti ad errori di fabbricazione)
ciao, Franco


Grazie 1000 per la tempestiva risposta
maurizioricceri
Messaggio: #4
la domanda viene spontanea ....ma se non ci fosse la promozione,non registreresti gli obiettivi ????
Dino Giannasi
Messaggio: #5
Ti faccio io la domanda opposta: quali vantaggi hai a NON registrarlo?

saluti, Dino

fotoland
Messaggio: #6
QUOTE(trit @ Jan 17 2007, 08:31 PM) *

.... quali vantaggi (se ci sono) si ha nel registrare un flash nital?

hmmm.gif ohmy.gif
ClaudiOcchioni
Messaggio: #7
... e in più tieni traccia delle tue "proprietà"!
ciao
claudio
gandalef
Messaggio: #8
QUOTE(Dino Giannasi @ Jan 18 2007, 11:50 PM) *

Ti faccio io la domanda opposta: quali vantaggi hai a NON registrarlo?

saluti, Dino


a volte la gente non registra i flash (e non solo) perchè fa il trucchetto di allegare in seguito uno scontrino, reperito chissà come, per far partire la garanzia da data successiva allungandone il tempo dall'effettivo acquisto.

Gandy
ergassia
Messaggio: #9
Buondì,
riprendo questo post per non aprirne uno nuovo.

Ho acquistato un Sb-800 Nital e l'ho registrato sul sito. smile.gif

Però non mi è arrivata la consueta mail di registrazione del prodotto al mio indirizzo di posta (funzionante) corrente.

E' sufficente la Nital card + scontrino o il mancato ricevimento della mail (che stampo e conservo di solito) comporta un qualche effetto sulla validità della garanzia stessa?

grazie.gif
Luigi
_Simone_
Messaggio: #10
nell'elenco del tuo materiale registrato è presente l'sb 800 ?
Alex...D810
Messaggio: #11
A me non è mai arrivata alcuna mail di conferma... ne quando ho acquistato la D200, ne quando ho acquistato l'MB D200!!!
Ma se guardo dal supporto clienti Nikon l'elenco dei miei prodotti registrati, ci sono tutti...
Buone foto...
Alex D. S. texano.gif
ergassia
Messaggio: #12
Ciao a tutti,

a me la mail di conferma registrazione con indicata la durata della stessa è sempre arrivata da un anno a questo parte sui 6-7 pezzi acquistati (D200 compresa)..

Per Simone: si certo, nell'elenco del mio materiale registrato sul sito compare anche Sb-800 insieme al resto..

Chissà.. hmmm.gif

Un saluto.
Luigi
Alex...D810
Messaggio: #13
QUOTE(Alex D. S. @ Feb 1 2007, 12:07 PM) *

A me non è mai arrivata alcuna mail di conferma... ne quando ho acquistato la D200, ne quando ho acquistato l'MB D200!!!
Ma se guardo dal supporto clienti Nikon l'elenco dei miei prodotti registrati, ci sono tutti...
Buone foto...
Alex D. S. texano.gif

Rettifico e chiedo "perdono" a Nital per aver dichiarato il falso!!! ph34r.gif Police.gif laugh.gif
Ho controllato meglio nella casella di posta da 1 giga (stra piena di roba)... tra e-mail aperte e ancora da aprire ed ho trovato i messaggi di conferma delle registrazioni di tutti i prodotti!!!
Buone foto a tutti...
Alex D. S. texano.gif
ergassia
Messaggio: #14
Ah.. ecco.. smile.gif

A questo punto, sono curioso di sapere se il mancato ricevimento comporta qualcosa.. Anche perchè ricordo che nella mail stessa viene indicato di conservare la stessa.. hmmm.gif

Grazie a tutti.
Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio