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Aaron80
Banned
Messaggio: #26
Risposto via email al Sig. Difrancesco allegando tutti i riferimenti reperibili.
Aaron80
Banned
Messaggio: #27
Errata corrige: la telefonata non era con una persona di Nital ma di L.T.R....
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #28
Grazie per il messaggio ma purtroppo non risulta esaustivo.
Citare il solo nome del presunto autore del messaggio, non può aiutarci al fine di identificare il problema dato che il suo lavoro è a contatto con il pubblico.

Condiderando che l'email sia ancora da lei custodito, se decidesse di inoltrarmelo, potrò interpretare la situazione senza indugi.

La ricerca di invio dalla postazione del sig. xxx, fin ora, non ha portato a risultati utili considerando il suo attuale indirizzo di posta elettronica.

Resto a sua disposizione,
Cordiamente,

MD
Aaron80
Banned
Messaggio: #29
Inviata... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Personalmente con l'assistenza LTR mi sono trovato bene, le (fortuna vuole) poche volte che ci ho avuto a che fare....per il ritardo sulle digitali...forse ciò è dovuto anche al fulmineo aumento delle digitali in circolazione, che magari ha messo un pò in crisi anche l'assistenza, in fondo potrebbe davvero essere andata così. Capisco il tuo disagio, davvero, ma non penso che nessuno se ne sia infischiato senza motivo...

Ciao!
Aaron80
Banned
Messaggio: #31
Non metto in dubbio che abbiano avuto altre riparazioni da effettuare prima della mia, dico solo che si sarebbe potuto tenere un comportamento molto più umano come farmi riportare la cam 3 settimane dopo tenendo "prenotato" il posto... nel frattempo io avrei continuato tranquillamente a scattare. Insomma, se la Nital Card mi fosse valsa un trattamento del genere probabilmente io ora sarei qui ad elogiare Nital... invece non è che mi abbia dato qualcosa di particolare questa carta al di fuori di ciò che mi spetta di diritto (ci sono delle leggi che impongono la garanzia, non è un dono di Nital). Semplicemente non ho visto e non vedo alcun privilegio nella Nital Card.

Ora io non sono ne pro nikon o pro canon o pro pentax e nemmeno pro nital, cerco solo di aquistare ciò che mi da il miglior compromesso prezzo/prestazioni/qualità/assistenza. Non a caso ho apparecchiature di svariate case: Nikon, Canon, Pentax, Sigma, Sunpack, Philips.
j.oneill
Messaggio: #32
scusa aaron avevo interpretato un commento per un consiglio.





vedo che il manuale di gianluca è ormai cosa dimenticata.

alla prossima richiesta
ciao a tutti
john
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #33
QUOTE(Aaron80 @ Nov 29 2003, 12:41 AM)
molto più umano........

Egregio Aron,
questa volta, credo sia necessario chiarire concretamente una serie di qui pro quo che certamente si sono verificati.

Nei post precedenti, lei discute su una sola (sottolineo una sola) volta di un'esperienza molto negativa con una Coolpix775.
Crediamo che le esperienze dei nostri clienti siano indubbiamente interessanti al fine di migliorare il nostro supporto.

Lei conferma dal post pubblicato che è politica di Nital far attendere di proposito i clienti per poi procedere alla riparazione.
Ciò che più personalmente mi lascia perplesso è la sua presa di posizione confermando di aver documentazione di questa "politica".

La segnalazione, è stata dunque presa in carico dal nostro ufficio.
Personalmente ho seguito la ricerca del suo problema.
Allego dunque l'email che è stato inviato dall'assistenza:

"Salve,
mi ricordo bene di Lei.....
In effetti come giustamente scrive, può risultare difficile il giudizio, per cui preferisco rimandarla al collega che con la sua esperienza La potrà consigliare per il meglio.
Resta inteso che siamo a sua completa disposizione, per cui in qualunque momento potrà sottoporci la sua Coolpix per un controllo o ripristino funzionale."



Ciò che emerge è la non corretta interpretazione della risposta inoltrata.
Nel suo lungo email, lei fa riferimento ad un problema di funzionamento (tra l'altro non di una 775!).
L'operatore che le ha risposto, le ha confermato che "può risultar difficile il giudizio" e per questa motivazione, la rimanda ad un collega che con la sua esperienza (tecnica) potrà consigliarla per il meglio.
Le confermo -tecnica- perchè nel campo Cc dell'email c'è il nome di chi l'ha contattata telefonicamente.

La frase successiva, risolve pienamente il suo quesito:
Resta inteso che siamo a sua completa disposizione, per cui in qualunque momento potrà sottoporci la sua Coolpix per un controllo o ripristino funzionale.


Gentile Aron,
non è necessario "investigare" oltre, le confermo che le fotocamere vengono evase nel più breve tempo possibile.
La prego dunque di non guardar sempre il "bicchiere mezzo vuoto".
Con questo, chiudo la discussione.

Cordialmente, la saluto,

grazie,
Michele Difrancesco
 
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