FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Provo
Rispondi Nuova Discussione
patrick.greppi
Messaggi: 8
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti dopo tanto tempo che sono iscritto pubblico questa mia foto senza alcuna pretesa visto che sono un principiante spero che si veda e sono graditi i commenti grazie a tutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
grazie.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
peppone61
Messaggi: 476
Messaggio: #2
QUOTE(patrick76 @ Dec 14 2008, 03:02 PM) *
Buon giorno a tutti dopo tanto tempo che sono iscritto pubblico questa mia foto senza alcuna pretesa visto che sono un principiante spero che si veda e sono graditi i commenti grazie a tutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
grazie.gif




Ciao patrick76.
Mi sono permesso di fargli una piccola correzione alla tua foto, l'originale era un tantino sottoesposta wink.gif
Spero che non te la prenderai per la modifica che ti ho fatto.

Ciao, peppone.



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
CCino (AndreaMorico)
Messaggi: 4.494
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Bello scatto...mitica pandina!!!
Peppone ti ha migliorato la foto però c'è un errore irreveribile la panda ha il muso mozzato era meglio prendere tutta la macchina zummando di meno!!!
nel complesso bella foto appena l'ho vesta ho avuto un brivido per il freddo!! biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandrobardelli
Messaggi: 35
Messaggio: #4
sembra quasi una Infrared :-) .....

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
patrick.greppi
Messaggi: 8
Messaggio: #5
Grazie a tutti per le risposte....