Bella pubblicità o brutta pubblicità interessano gli esteti. Ai fini della promozione interessa che il messaggio arrivi. Esistono pubblicità orrende nate e pensate come tali. Non importa che la pubblicità sia bella, ma che giunga al target di pubblico. Se il mesaggio è "con Nikon ci prendi con le veline", in forma più o meno mediata, vuol dire che il messaggio è già arrivato ai destinatari.
Saluti
Giovanni
Saluti
Giovanni
esatto gciraso...è quello che voglio dire con "efficacia".
che poi uno ci capisca:"prendi nikon e ti porti a casa le veline" o "prendi nikon e ti porti a casa il gabibbo" non ha nessuna importanza se non il fatto che ognuno trovi il proprio messaggio nella pubblicità che lo porti ad acquistare un dato prodotto. questa è una buona pubblicità. il bello o brutto è puramente soggettivo.
personalmente, a me, non è piaciuta, l'ho trovata scialba e poco efficace. ma in fondo la pubblicità non era nemmeno rivolta a me.
che poi uno ci capisca:"prendi nikon e ti porti a casa le veline" o "prendi nikon e ti porti a casa il gabibbo" non ha nessuna importanza se non il fatto che ognuno trovi il proprio messaggio nella pubblicità che lo porti ad acquistare un dato prodotto. questa è una buona pubblicità. il bello o brutto è puramente soggettivo.
personalmente, a me, non è piaciuta, l'ho trovata scialba e poco efficace. ma in fondo la pubblicità non era nemmeno rivolta a me.
Avrei preferito che a publicizarla fosse stata Charlize Theron , questa mi sembra una caduta di stile ......
io non guardo striscia
ciao
Simone
ciao
Simone
Ho raggazzuoli.....
Non litigate per cosi' poco....
Oggi ormai si pubblicizza di tutto (anche le casse da morto.. ) .....e non vedo nulla di male se la Nital pubblicizza i propri prodotti in TV....;daltronde la canon l'aveva gia' fatto abbondantemente per pubblicizzare le reflex "entry level" a basso costo....
Francesco Martini
Non litigate per cosi' poco....
Oggi ormai si pubblicizza di tutto (anche le casse da morto.. ) .....e non vedo nulla di male se la Nital pubblicizza i propri prodotti in TV....;daltronde la canon l'aveva gia' fatto abbondantemente per pubblicizzare le reflex "entry level" a basso costo....
Francesco Martini
Quella sui normali canali televisivi in chiaro l'ho vista ieri e mi ha fatto MOLTO piacere!