FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Campagna Pubblicitaria Nikon
Non ci posso credere
Rispondi Nuova Discussione
gciraso
Banned
Messaggio: #26
Bella pubblicità o brutta pubblicità interessano gli esteti. Ai fini della promozione interessa che il messaggio arrivi. Esistono pubblicità orrende nate e pensate come tali. Non importa che la pubblicità sia bella, ma che giunga al target di pubblico. Se il mesaggio è "con Nikon ci prendi con le veline", in forma più o meno mediata, vuol dire che il messaggio è già arrivato ai destinatari.

Saluti

Giovanni
vittosss
Messaggio: #27
esatto gciraso...è quello che voglio dire con "efficacia".
che poi uno ci capisca:"prendi nikon e ti porti a casa le veline" o "prendi nikon e ti porti a casa il gabibbo" non ha nessuna importanza se non il fatto che ognuno trovi il proprio messaggio nella pubblicità che lo porti ad acquistare un dato prodotto. questa è una buona pubblicità. il bello o brutto è puramente soggettivo.
personalmente, a me, non è piaciuta, l'ho trovata scialba e poco efficace. ma in fondo la pubblicità non era nemmeno rivolta a me.
UmbertoBellitto
Messaggio: #28
Avrei preferito che a publicizarla fosse stata Charlize Theron rolleyes.gif , questa mi sembra una caduta di stile ...... messicano.gif
simone_chiari
Messaggio: #29
io non guardo striscia rolleyes.gif

ciao
Simone
Francesco Martini
Messaggio: #30
Ho raggazzuoli..... rolleyes.gif
Non litigate per cosi' poco.... rolleyes.gif
Oggi ormai si pubblicizza di tutto (anche le casse da morto.. messicano.gif ) .....e non vedo nulla di male se la Nital pubblicizza i propri prodotti in TV....;daltronde la canon l'aveva gia' fatto abbondantemente per pubblicizzare le reflex "entry level" a basso costo....
Francesco Martini
abyss
Messaggio: #31
Quella sui normali canali televisivi in chiaro l'ho vista ieri e mi ha fatto MOLTO piacere!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2