FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Contest Emozioni Di Notte, Di Radio Victoria
Fotografie notturne di città del mondo
Rispondi Nuova Discussione
Lucabeer
Messaggio: #1
Sono felice di segnalarvi un concorso appena aperto, organizzato da Radio Victoria, una interessante webradio piemontese che negli ultimi mesi continua a riscuotere successi e nuovi ascoltatori, grazie alla passione dei suoi creatori e di tutti i DJ e speaker coinvolti nella messa in onda dei programmi, nella selezione musicale e nella gestione dei numerosi eventi live in locali della zona di Torino e Pinerolo.

Molto gentilmente, Nital ha fornito supporto per l'organizzazione del concorso e fornirà simpatici gadget Nikon (che si aggiungeranno quindi a quelli messi in palio da Radio Victoria) ai fotografi selezionati.


http://www.radiovictoria.net/public/index....&Itemid=110


Vi invito a partecipare numerosi con una bella fotografia notturna di una città del mondo da voi visitata, per il piacere di vedere una vostra foto con nome e cognome pubblicata quest'autunno sui volantini pubblicitari di Radio Victoria, per vincere i gadget Nikon e della radio (magliette, cappellini, e altro ancora) messi in palio, e per premiare la freschezza e la capacità di iniziativa di questa giovane radio. Ovviamente, se poi voleste provare a sentire i programmi di Radio Victoria e diventarne fedeli ascoltatori, sono sicuro che i miei amici che ci lavorano (per passione e non come attività principale, ci tengo a sottolinearlo) ne sarebbero molto felici!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.2 KB
enrico_79
Messaggio: #2
Grazie per la segnalazione wink.gif ... parteciperò molto volentieri e con la scusa passerò una bella serata con qualche buon amico notturno a scattare per la mia city wink.gif
Lucabeer
Messaggio: #3
Tengo a precisare che alla radio cercano preferibilmente foto di città famose, italiane o meglio ancora di tutto il mondo, visto che andranno a finire sui volantini promozionali e che in effetti hanno anche sempre più ascoltatori dall'estero.

Quindi, mettiamola così, diciamo che a parità di bellezza della foto, una veduta notturna di Mosca o di New York sarà sicuramente più candidata ad essere selezionata rispetto a una di una veduta di una poco nota città di provincia... :-)
Mauro Va
Messaggio: #4
Grazie dell'info.

Ciao Mauro
shadowman!!
Messaggio: #5
inviate le tre foto, grazie
AlphaTau
Nikonista
Messaggio: #6
Il tizio della foto sta guardando attentamente... dentro i tastini di play e cestino della d7000 smile.gif
Fr3ddie87
Messaggio: #7
Questa m'è piaciuta!!nviate tutte e tre le foto!in bocca al lupo a tutti!

un saluto

Francesco
marce956
Messaggio: #8
Interessante: grazie Pollice.gif
Lucabeer
Messaggio: #9
Mi riferisce DJ Chris che qualche foto comincia ad arrivare...

Forza e coraggio, scattate tanto durante le vacanze! Se viaggiate, fate un bel panorama notturno che catturi l'atmosfera delle città che visitate e al vostro ritorno inviatelo! Sarebbe bello trovare il nome di utenti del forum su uno dei volantini promozionali per la stagione 2011/2012 della radio!
SweetyG
Messaggio: #10
noto con molto piacere che il concorso dura fino a fine settembre smile.gif
chissà, magari invierò qualcosa anche io
gloster89
Iscritto
Messaggio: #11
foto inviate!
Lucabeer
Messaggio: #12
Mi è stato riferito che sono arrivate foto molto belle... ma c'è ancora tempo, e quindi ricordatevi di partecipare!

Sicuramente qualche vostro scatto fatto nelle vacanze estive, se siete andati in giro per il mondo, potrebbe essere uno di quelli selezionati...
Lucabeer
Messaggio: #13
Ultimi giorni... rolleyes.gif
gloster89
Iscritto
Messaggio: #14
c'è stata partecipazione? rolleyes.gif
Lucabeer
Messaggio: #15
QUOTE(gloster89 @ Sep 20 2011, 11:02 PM) *
c'è stata partecipazione? rolleyes.gif


Non tantissima (diciamo un decimo dei visitatori di questa discussione, ognuno dei quali con 2 o 3 foto), ma abbastanza per fare una buona selezione.

Messaggio modificato da Lucabeer il Sep 21 2011, 07:38 AM
Lucabeer
Messaggio: #16
Annunciati i finalisti...

Se volete votare nel sondaggio per il vincitore assoluto, basta andare sulla homepage della radio:

http://www.radiovictoria.net/
Lucabeer
Messaggio: #17
Anzi, meglio il link diretto così si vedono meglio le foto:

http://www.radiovictoria.net/public/index....&Itemid=110

gloster89
Iscritto
Messaggio: #18
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Lucabeer
Messaggio: #19
QUOTE(gloster89 @ Sep 30 2011, 02:09 PM) *
messicano.gif messicano.gif messicano.gif


Sei uno dei finalisti? rolleyes.gif
gloster89
Iscritto
Messaggio: #20
si. rolleyes.gif
gloster89
Iscritto
Messaggio: #21
chiedo qua perchè non so dove altro chiedere e non mi ricordo i lregolamento.ma si vinceva qualche cosa con questo concorso? messicano.gif e fino a quando sono aperte le votazioni?
Lucabeer
Messaggio: #22
QUOTE(gloster89 @ Oct 1 2011, 06:27 PM) *
chiedo qua perchè non so dove altro chiedere e non mi ricordo i lregolamento.ma si vinceva qualche cosa con questo concorso? messicano.gif e fino a quando sono aperte le votazioni?


Si vincono gadget della radio (magliette, felpe) e offerti da Nital (non so esattamente cosa, ma credo idem).

Non so invece quando terminino le votazioni del sondaggio!

Enrico_Luzi
Messaggio: #23
anche io
speriamo bene

Messaggio modificato da Horuseye il Oct 1 2011, 07:20 PM
gloster89
Iscritto
Messaggio: #24
QUOTE(Horuseye @ Oct 1 2011, 08:19 PM) *
anche io
speriamo bene

grande!
novità sulla durata delle votazioni?
Lucabeer
Messaggio: #25
Sentito DJ Chris... Il sondaggio è aperto fino alle ore 00:00 del 16 ottobre!


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >