FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Comprare Nuova Attrezzatura
Vorrei passare a qualcosa di più professionale
Rispondi Nuova Discussione
superlandcruiser
Messaggio: #1
Salve a tutti, sono un fotografo occasionale , faccio battesimi e qualche servizio privato, ho deciso di comprare un attrezzatura più professionale, non andando incontro a cifre alte, diciamo vorrei spendere circa 2000,00 euro.
Io ho una d60 con batterygrip
obiettivo 18/55nikon,
un 70/210 f5.6 AF nikon,
un 24/70 f3.3 tamron
Ho sempre usato il 18/55
vorrei sapere a cosa mi posso servire gli altri due.
E qui siamo al mio vero problema, vorrei acquistare una nuova nikon con obiettivi che facciano al mio caso.
Per lo più faccio battesimi e foto in scuole di ballo e teatri, ma se mi si prospetta l'occasione vorrei fare anche dei matrimoni, con la speranza che qualcuno legga il mio annuncio porgo gentili saluti a tutti.
Valuto anche usato se qualcuno mi indica dove trovarli.
Ciao
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(superlandcruiser @ Sep 15 2010, 12:29 PM) *
vorrei sapere a cosa mi posso servire gli altri due. se non li usi... come fermacarte!!!!

E qui siamo al mio vero problema, vorrei acquistare una nuova nikon con obiettivi che facciano al mio caso. se vuoi qualcosa di professionale non c'è di meglio che una D300 e appena puoi un 17-55 f2,8.

per quanto riguardo gli acquisti ci sono su internet parecchi siti di usato seri o sempre su intenet acquisti da privato a privato, ma qui bisogna stare molto più attenti perchè a differenza dei siti menzionati la garanzia è praticamente inesistente.
Poi come dice sempre Primoman
se metti la regione sarà più facile indicarti negozi fisici




Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 15 2010, 12:59 PM
monteoro
Messaggio: #3
Non è un quesito facile a cui rispondere.