FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Air Of "pin Up"
Riproviamo...
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #26
ciao luca tutte molto belle , ma non esagerare col contrasto selettivo sugli occhi, che nel primo scatto è un pò troppo evidente , mi piace molto l'ultima che la metterei sulla pubblicità di una "beauty-farm". Pollice.gif
mama62
Messaggio: #27
Complimenti, tralasciando la prima che è molto bella per il taglio, quella del bagno è la mia preferita per colori e morbidezza.
Ovviamente molto ben riuscite anche le altre.

Ciao
Marco
filippogalluzzi
Messaggio: #28
Bravo, ottime foto splendidamente realizzate!

s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #29
QUOTE(Luca Podda @ Jun 2 2007, 05:56 PM) *

Primo scatto della seconda sessione in tema "Pin Up"... Meno anni '50

Seguiranno altri scatti...

Ciao,
Luca

L'ho sentita nel backstage del calendario di Max e spero di non essere frainteso wink.gif , ma secondo me è: bona la prima (con accento romano)
Bellllllissima!!!!
guru.gif
Sergio
Gipsy
Messaggio: #30
Molto belle; la prima poi è fantastica! Pollice.gif
Fabio_Porcelli
Messaggio: #31
Sessione sicuramente positiva. migliore della precedente. Unico neo nella penultima la postura rende il polpaccio trovvo grosso e sproporzionato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
1-2-3.....ottime (per me) .........4" ombre strane" wink.gif 5 non mi piace la posa...nonostante tutto la luce di questi scatti mi piace molto bravo luca
ciao
giorgio.g
Messaggio: #33
Foto davvero stupende, complimenti...


...però, mi spiace, io le trovo ancora poco Pin-Up. Questo non è "colpa"(se di colpa vogliamo parlare) del fotografo, ma della modella. Per me è una bellezza troppo moderna per poter assomigliare alle Pin-Up anni '50.

Ho letto che hai voluto dare un'aria "meno anno '50" però io ho la passione/mito per le Pin-Up per cui probabilmente risulto un po' troppo critico...mi spiace tongue.gif

Comunque sia, con questo, non voglio assolutamente sminuire i tuoi scatti che trovo veramente bellissimi guru.gif

Un saluto,
Giorgio
Luca Podda
Messaggio: #34
Ok Giorgio, se hai la Modella che pensi possa andare bene, la fotografiamo insieme, ti piace l'idea? wink.gif

Ciao,
Luca
giorgio.g
Messaggio: #35
Ehh...magari avessi una modella adatta laugh.gif

Come idea mi piace molto ma purtroppo sono troppo giovane e inesperto per potermi permettere qualche modella laugh.gif

Credo anche che per questo genere di scatti trovare una modella adatta sia veramente molto difficile hmmm.gif

Per quel poco che posso fare proverò a cercare qualche modella ma sarà una ricerca "disperata" tongue.gif
Nel caso sarei più che lusingato a poter fotografare al fianco di un fotografo del tuo calibro.

Un saluto,
Giorgio
buzz
Staff
Messaggio: #36
Molto bella l'idea di desaturare un po' i colori per rendere il vecchio technicolor.
Una indurita alla luce (troppo morbida! ai tempi i bank non si usavano ancora) un po' di trucco più pesante tipco degli anni 50, e sono perfette (valigia in alluinio esclusa) Complimenti alla modella che è davvero speciale.
frank_matt
Messaggio: #37
Le prime sono davvero "in tema". Ottima la scelta dell'abbigliamento ed accessori. Bello anche il "freddo" dei colori di sfondo.
Complimenti Luca!

a presto
francesco
StefanoMex
Messaggio: #38
Complimenti Luca!

Tutti ottimi scatti!



Pollice.gif

Stefano
serdor
Messaggio: #39
Ciao Luca, lo sai, ti trovo incredibil...mente bravo, tiri fuori scatti sempre molto belli, sia come inquadrature che come luci.
La mia preferita, la seconda.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2