FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
57 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
La Fiera Dell'ovvio
Luoghi comuni - Leggende metropolitane
Rispondi Nuova Discussione
Simone.Paratore
Messaggio: #101
Non so se c'entra molto,ma come quel tizio che va nella camera di suo nonno e rimane ohmy.gif ...poi corre dai parenti e dice: "Ehi ehi...il nonno si è svegliato morto!" laugh.gif ph34r.gif

...ok,forse è meglio che da ora in poi mi sto zitto! smilinodigitale.gif
alcarbo
Messaggio: #102
QUOTE(Cybersimone91 @ May 29 2008, 09:14 AM) *
...ok,forse è meglio che da ora in poi mi sto zitto! smilinodigitale.gif


Assolutamente no ! Sei il benvenuto !
Dino Giannasi
Messaggio: #103
Sto scontando a mie spese (in tutti i sensi) il detto:

Chi fa da sé fa per tre....

Bisognerebbe aggiungere: se uno lo sa fare, dipende da quanto tempo ci mette e poi com'è il risultato finale....



alcarbo
Messaggio: #104
Chuck Norris sa sciare in salita

Gli alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare.

Chuck Norris non parla. Lui pensa le parole e poi le manda al tuo cervello con un calcio rotante.

La suoneria del cellulare di Chuck Norris é una registrazione della gente uccisa dal suo calcio rotante che chiede pietà.

Chuck Norris dona frequentemente sangue alla Croce Rossa. Non il suo.

É proprio grazie a Chuck Norris se oggi sul set dei film prima di cominciare una scena il regista dice: "Chuck, si gira".

Non c'é mento dietro la barba di Chuck Norris. C'è solo un altro pugno.

Ogni fine settimana, Chuck Norris prende a calci rotanti una dozzina di bianchi per dare prova che non è razzista.

Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walk Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà é la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio rotante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_norris


Messaggio modificato da alcarbo il May 30 2008, 06:36 AM
gianz
Messaggio: #105
Riporto...

"L'oro non è tutto!
...Ci sono anche i diamanti e il petrolio!"
(Paperon de Paperoni)


Un'amica sta guidando con sua mamma seduta di fianco, stanno parlando di persone conosciute che hanno preso qualche malattia, quando la mamma dice:

- E pensa a quel poverino... si drogava e s'è preso l'ADSL!

unsure.gif
alcarbo
Messaggio: #106
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Non potrai mai cambiare il mondo da solo. Però puoi dare il tuo contributo per cambiarne un pezzetto. Quello che faccio davvero io per la povertà non lo dirò mai. La F1 è ben misera cosa in confronto a questa tragedia.


Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza.

Ogni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l'importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.

I ricchi non possono vivere su un’isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità.


Ayrton Senna IPB Immagine fuori tema perchè il topic escludeva frasi famose. E poi queste non sono ovvie.

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 4 2008, 05:48 AM
lucnikon
Messaggio: #107
Va bè, vediamo se vi divertono:

Parlando di giovani promesse mai sbocciate:
"Ha un grande futuro dietro le spalle..."

Oppure, sacrosanta verità:
"Non si ha mai l'occasione di poter fare una seconda, buona, PRIMA impressione"

Il mio dirigente, parlando degli architetti stranieri che non possono firmare progetti in Italia:
"... infatti Zeudi Araya non ha mai progettato in Italia..."
Già, ma solo perchè è una famosa attrice, mentre l'architetto è Zaha Hadid.
Questo non gliel'ho detto, c'erano altre persone... messicano.gif

Messaggio modificato da lucnikon il Jun 4 2008, 07:20 AM
alcarbo
Messaggio: #108
Niente male ! Niente male ! Pollice.gif

QUOTE(alcarbo @ Jun 4 2008, 06:18 AM) *
IPB Immagine

A lavorare è bello...... andiamo a lavorar.....

IPB Immagine


Messaggio modificato da alcarbo il Jun 4 2008, 07:29 AM
alcarbo
Messaggio: #109
La mia più grande ambizione nella vita è stata quella di fare come il filo di nylon della bandiera.

Tiene uniti i vari lembi della bandiera, restando invisibile (se però viene meno la bandiera si sfalda)

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 12 2008, 11:30 AM
zico53
Messaggio: #110
Provate a battere questa, se ci riuscite!

Mia sorella in vena di filosofeggiare:
Il giorno è giorno perchè è giorno!
La notte è notte perchè è notte!!


Quando l'ho sentita ho provato a raccontarla al telefono a una mia nipote,non ci sono riuscito, l'unica cosa che sono riuscito a fare è la pipì addosso per il troppo ridere. Dovreste conoscere mia sorella biggrin.gif
alcarbo
Messaggio: #111

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Non potrai mai cambiare il mondo da solo. Però puoi dare il tuo contributo per cambiarne un pezzetto. Quello che faccio davvero io per la povertà non lo dirò mai. La F1 è ben misera cosa in confronto a questa tragedia.

I ricchi non possono vivere su un’isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità.

La vita è troppo breve per avere dei nemici.

http://www.ayrtondasilva.net/

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 12 2008, 12:44 PM
alcarbo
Messaggio: #112
Apocalisse all'equatore
Verrà un giorno senza notte e una notte senza giorno
Nikon_69
Validating
Messaggio: #113

Il fiume in cui si mette in primo piede per fare il bagno non è più lo stesso fiume in cui si mette il secondo.

ciao
ziouga
Messaggio: #114
QUOTE(Diogene @ Feb 9 2008, 05:38 PM) *
Di fronte a certe cose rimango putrefatto.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa mi mancava...
ziopigna
Messaggio: #115
Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti
la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
se riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano,
e mettendo in conto anche il loro dubitare;
se riuscirai ad attendere senza stancarti nell'attesa...

...allora non hai capito il problema! messicano.gif

Kipling + Murphy
alcarbo
Messaggio: #116
Al sole si sta bene però sotto un'ombra
alcarbo
Messaggio: #117
L'unico modo per farti un amico è essere un amico.
Ralph Waldo Emerson
alcarbo
Messaggio: #118
Ora che la scuola è finita

Pierino si precipita verso un automobilista che sta per fermarsi accanto al marciapiede : presto, signore, presto!gli grida datemi un poco di benzina per favore! la mia scuola sta bruciando!!!!
Nikon_69
Validating
Messaggio: #119
Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica

Mi mancano 4 dottrine

Mi ha detto che mi manca una "diatriba" all'occhio sinistro

Oggi, quando nasce un bambino prematuro, lo mettono subito nell'incubatoio

I bambini devono mangiare i biscotti al plasma
alcarbo
Messaggio: #120
Belle !
Le hai trovate o inventate ? (le mie sono un pò un misto e quelle fatte da me si riconoscono bene)

QUOTE(zico53 @ Jun 12 2008, 01:12 PM) *
Provate a battere questa, se ci riuscite!


Spontanea e proprio buffa !!!
Nikon_69
Validating
Messaggio: #121
Le prime 4 trovate l'ultima sui biscotti al plasma è di mia nonna .

Mio nonno invece ascoltando al telegiornale una notizia di una rapina mi guarda e dice :
Chissa che male gli han sparato al polpettone (polpaccio) della gamba.
ziopigna
Messaggio: #122
Se volete, date un'occhiata qui, e anche alla sezione principale (illusioni ottiche)
alcarbo
Messaggio: #123
Chissà perché quando si sbaglia numero il telefono non è mai occupato.

Per i contadini l'ora legale è un problema, perchè non riescono a mettere avanti il gallo.
alcarbo
Messaggio: #124
Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."

Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"

Il cammellino: "Gia, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"

Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi cammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"

Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche."

Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"

Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!

Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"

Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, mami spieghi una 'osina, allora?....

Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia ?"
gbarbiera
Messaggio: #125
Ragazzi conoscete la differenza tra la carta igienica e la tenda della doccia.
NO!!!!!!!!!
Allora siete stai voi brutti zozzoni.


Giancarlo texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
57 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »