FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panorama Partenopeo...
... Nisida e Pozzuoli
Rispondi Nuova Discussione
lucnikon
Messaggio: #1
In occasione di qualche giorno passato a napoli ho avuto modo di trovare un cielo particolarmente terso. Posto qualche scatto dei tanti fatti.
Il primo è stato elaborato da 5 scatti.
Commenti costruttivi sempre accettati volentieri, buona visione
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 336.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 312.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 792.7 KB
La solfatara di Pozzuoli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Arrivo di pescatori a Marechiaro
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
tutte molto interessanti e ben realizzate... bello il panorama, ma ancor meglio quella dei pescatori, il gabbiano posizionato proprio li la rende davvero gradevole, ottima anche quella in bianco e nero, anche se presa da sola può dire poco sull'ambientazione, mi piace...
Vito.Coppola
Messaggio: #3
Ottime realizzazione.....difficile scegliere la migliore...complimenti Pollice.gif







Ciao
Vito
mimmosena
Messaggio: #4
eh si...proprio una + bella dell'altra...complimenti Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #5
Molto belle!!!
le mie preferite sono la1° e la4°...........amo la campania, guarda caso la mia ragazz è originaria di la!!!!! smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #6
Tranne la seconda che non mi esalta, le altre sono tutte interessanti e ben realizzate. Trovo però poca affinità tra di loro...
lucnikon
Messaggio: #7
QUOTE(mirko_nk @ Apr 7 2009, 01:56 PM) *
Tranne la seconda che non mi esalta, le altre sono tutte interessanti e ben realizzate. Trovo però poca affinità tra di loro...


Mirko, in effetti non c'è un filo conduttore, solo la voglia di mostrare alcuni scatti paesaggistici di quelle zone.
Avendo tempo e riuscendo a mettere da parte un altro pò di foto del viaggio li potrei spostare in 'Viaggi'...
Grazie a tutti per ora per i commenti positivi.
Luca

PS. in effetti la seconda la potrei togliere...

Messaggio modificato da lucnikon il Apr 7 2009, 01:04 PM
bruco82
Messaggio: #8
Ciao..proprio una bella serie, molto ben realizzata e curata... la mia preferita...? quella in bianco e nero biggrin.gif

ciao
Luca
wabe47
Messaggio: #9
La mia preferita è l'ultima. Belle anche le altre.
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #10
Complimenti, dei begli scatti, soprattutto l'ultimo.

Matt
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
una bella seri con la terza che spicca a mio gusto su tutte .......... Pollice.gif Pollice.gif


complimenti


ciao massy
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #12
Avrei diviso gli scatti uno dall'altro...comunque molto belli e originali, ottima esecuzione!! la pano è affascinante per l'ampiezza colta!

Enrico
lucnikon
Messaggio: #13
grazie.gif a tutti, vedrò quanto prima di metterne un altro paio che mi piacciono.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #14
bella serie!
lucnikon
Messaggio: #15
Grazie ancora, ne aggiungo altre.
Spero piacciano anche queste...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 700.3 KB
Vesuvio da Mergellina

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.7 KB
Notturno di Nisida e Pozzuoli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.9 KB
Nisida

Messaggio modificato da lucnikon il Apr 7 2009, 08:35 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #16
molto belle anche le ultime!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Bella serie di scatti.
Complimenti.
tripp
Messaggio: #18
Luca, una gita davvero proficua direi....foto molto belle!

Ti dirò che l'ultima della prima serie è quella che mi piace di più, sarà per i contrasti marcati che valorizzano una scena apparentemente "semplice"...

Mi piace molto anche la terza della seconda serie (più dello stitch che sta nella prima) con quel bel gioco di forme tra Nisida e le nuvole.

Per ultima metto anche il notturno della seconda serie...di bei notturni non si è mai stanchi!!

Bravo proprio! Pollice.gif Pollice.gif
lucnikon
Messaggio: #19
GRAZIE ancora a tutti.
Luca
Gufopica
Messaggio: #20
complimenti ottima serie sia la prima che questa seconda..
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio