FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Mio Padre
Rispondi Nuova Discussione
edate7
Messaggio: #1
Mio padre è mancato ieri. In questo momento di immenso dolore, mi vengono in mente gli insegnamenti sulla fotografia che mi faceva con la sua vecchia Zeiss Super Ikonta 6x4,5 (che ho ancora), che mi hanno fatto abbracciare, da dilettante, questa splendida arte. Sole alle spalle, applicando la regola del 16 (che lui non sapeva fosse quella, ma la usava alla grande). Volevo condividere con voi questo pensiero.
Grazie a tutti.
Edilio
mariomc2
Messaggio: #2
Di fronte a queste situazioni le parole sono insignificanti. L'unica cosa è un abbraccio.
ros63
Messaggio: #3
Ciao edate 7 in questo tuo momento triste sappi che ti siamo tutti molto vicini ti faccio le mie piu' sentite condoglianze, fatti forza lui da lassu'ti vedrà,ti seguirà e sarà orgoglioso di te

saluti

Grazie per aver condiviso con noi questo tuo momento molto personale e particolare della
tua vita

Rosario
mircob
Messaggio: #4
Un abbraccio.
Gipsy
Messaggio: #5
Caro Edilio, fatti forza. Tuo padre adesso camminerà con te, guarderà con gli occhi tuoi.
Giuseppe
78Anto
Messaggio: #6
Porta il tuo babbo nel cuore e ricordalo sempre nei tuoi pensieri perchè ricorda lui sarà sempre accanto a te.

Antonio
paolopetrone
Messaggio: #7
Un forte abbraccio, ciao.
the_nis
Messaggio: #8
Ho vissuto questo dolore diversi anni anni fa.
Tuo padre sara' sempre al tuo fianco, e lo sentirai ancora spesso li con te.
Un abbraccio.
Skylight
Messaggio: #9
Le mie più sentite condoglianze.

Mauro.
tosk
Messaggio: #10
anche le mie!
ros62
Messaggio: #11
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Un abbraccio
Saro
Angelo Capasso
Messaggio: #12
Ciao un abbraccio.
toad
Messaggio: #13
Anche mio padre mi ha lasciato, fra le altre cose, una Super Ikonta. Ogni tanto la guardo, la prendo in mano, carico l’otturatore e faccio qualche scatto così, a vuoto.
E penso che se sto continuando a fotografare, a godere di quel piacere nell’immagine e a ricercare continuamente un modo di espressione con questo mezzo, lo devo in gran parte a lui.

Per noi, è forse anche questo un modo per continuare a sentire la presenza e a portare avanti gli insegnamenti non solo fotografici.

Continuiamo così. I nostri padri ne saranno sicuramente fieri e contenti.
Grazie per avere voluto condividere con noi questo momento.
Un abbraccio.

Guido
davide.lomagno
Messaggio: #14
Sappiamo bene cosa significhi per un figlio perdere un propio genitore,mia moglie Monica ha perso a dicembre in modo brusco ed improvviso sua mamma,e percio' ti siamo vicini.Coraggio
dario-
Messaggio: #15
In questi casi le parole servono a poco, lo so bene, conta però forse solo un grande abbraccio.

Dario
fabri67
Messaggio: #16
Le parole servono a poco lo so, fatti forza e porta con te il ricordo di tuo padre.
Le mie piu sentite condoglianze.
manthis
Messaggio: #17
Un forte abbraccio
Franco_
Messaggio: #18
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.
tonino_cola
Messaggio: #19
mi unisco al tuo dolore.
Tonino
danielsann
Messaggio: #20
Non immagini quanto capisco il tuo dolore .....
il tempo ti sara' di aiuto ......

un abbraccio
D. ....#
G.L.C.
Messaggio: #21
mi dispiace molto,
anche se non ci conosciamo, permettimi di farti le mie condoglianze.
un abbraccio.

Guido.
giovanni1973
Messaggio: #22
sentite condoglianze
un abbraccio

Giovanni
Filippo Daltamura
Messaggio: #23
Tuo padre non è andato via... è lì,seduto al tuo fianco in ogni momento a consigliarti,guidarti ,a sorridere con te ed a consolarti....
ricorda che non ti lascerà mai solo
Sentite condoglianze.
Filippo.
lucaoms
Messaggio: #24
sentite condoglianze.....
luca
Mauro Villa
Messaggio: #25
Mio padre è mancato 12 anni fà, non sono ancora riuscito a metabolizzare la sua mancanza fisica vicino a me, ma lo sento dentro. Ti sono vicino.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >