FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D90 O D200
(un aiuto nella scelta)
Rispondi Nuova Discussione
federico77
Messaggio: #1
Da circa un anno e mezzo utilizzo una D70s con cui mi trovo molto bene ma a cui ho deciso di affiancare un secondo corpo macchina che poteva essere o la nuova D90 o un buon usato di una D200.
Chiedo però consigli agli amici nikonisti per avere qualche consiglio in merito; premetto che non lo faccio di professione ma solo di passione...
grazie.gif
Ciao.


Federico
Einar Paul
Messaggio: #2
Credo che l'alternativa migliore alla D90 nuova sia la D300 usata.
La D200 gode di uno splendido corpo, ma a livello di sensore, resa ad alti ISO e processore paga lo scotto di un progetto più anziano.

Saluti
Einar
dox2000
Messaggio: #3
penso che abbia ragione Einar...
alefiore
Messaggio: #4
Non credo si possano paragonare, sono due macchine di diversi anni e con tecnologia differente, a mio avviso D90..
maurizioricceri
Messaggio: #5
Concordo con Einar
francescotorre
Messaggio: #6
QUOTE(federico77 @ Aug 17 2009, 03:53 PM) *
Da circa un anno e mezzo utilizzo una D70s con cui mi trovo molto bene ma a cui ho deciso di affiancare un secondo corpo macchina che poteva essere o la nuova D90 o un buon usato di una D200.
Chiedo però consigli agli amici nikonisti per avere qualche consiglio in merito; premetto che non lo faccio di professione ma solo di passione...
grazie.gif
Ciao.
Federico

La D90 se a te piace fare anche video, però come macchina è molto plasticosa, la D200 se la trovi in buone condizioni e a un prezzo buono la ritengo più professionale. Ciao Francesco
nview
Messaggio: #7
QUOTE(francescotorre @ Sep 3 2009, 01:16 PM) *
La D90 se a te piace fare anche video, però come macchina è molto plasticosa,


la d200 non è mica fatta di pietra...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio