FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Impugnatura Verticale Per D70 & D70s
Rispondi Nuova Discussione
Argox44
Messaggio: #1
Ho visto su eBay che vendono l'impugnatura verticale e BatteryPack per la D70 & D70s, ma non mi risulta sul listino Nikon, notizie?....
P.S. c'è anche la versione per la D50
hmmm.gif hmmm.gif
barny32
Messaggio: #2
Si esiste, ho kiesto a
Foto xxx a Roma visto ke sei di Roma...

NOTA MODERATORE:

Come da regolamento ho rimosso i riferimenti del singolo punto vendita segnalato.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Jan 3 2006, 11:17 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
nella lingua italiana la K non esiste....Barny, come fai ad essere laziale???

wink.gif

.oesse.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #4
QUOTE(barny32 @ Jan 2 2006, 07:02 PM)
Si esiste, ho kiesto a...
*


Gent.mo "barny32",

vedo che questo è il Suo settimo messaggio e quindi un benvenuto. Devo però farLe notare che il regolamento di questo forum NON ammette la pubblicazione di specifici punti vendita. Lo stesso vale su "inutili" confronti prezzo già di norma regolamentati dal libero e legale commercio. Potrà capire che tutto ciò non può che aiutare i contenuti concreti e reali dello stesso evitando che qualcuno ne faccia improprio uso commerciale per personali interessi.

La ringrazio per la comprensione.

Giuseppe Maio
ww.nital.it
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(Argox @ Jan 2 2006, 06:37 PM)
...l'impugnatura verticale e BatteryPack per la D70 & D70s, ma non mi risulta sul listino Nikon, notizie?....
*


Non è un prodotto Nikon ma un'impugnatura da valutare nell'insieme dei suoi diversi limiti. Personalmente non la consiglierei nemmeno ad un "nemico" ma il mondo è bello perchè vario. Nikon per D50 e D70 non prevede tale accessorio.
Chiedo scusa se sono stato un po' diretto ma capirà approfondendo gli aspetti legati alle potenzialità del prodotto.

Giuseppe Maio
www.nital.it
-missing
Messaggio: #6
QUOTE(barny32 @ Jan 2 2006, 07:02 PM)
Si esiste, ho kiesto a....

Esiste da parekkio tempo, ma ha l'aspetto di un akkrokkio, con uno skifoso kavetto volante ke disturba l'estetika e la funzionalità. Ma a ki piace..... ogni skarrafone è bello a mamma soia.

P.S.: ma ki è stato ad inventare questa kosa delle K?

Messaggio modificato da paolodes il Jan 2 2006, 07:20 PM
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #7
QUOTE(paolodes @ Jan 2 2006, 07:19 PM)
...P.S.: ma ki è stato ad inventare questa kosa delle K?
*


Forse Nikon ?

biggrin.gif
giannizadra
Messaggio: #8
biggrin.gif
..Un kerto Karlo ke si è akkattato una Kanon.. rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
terribile...

.oesse.
robertogregori
Messaggio: #10
QUOTE(oesse @ Jan 2 2006, 07:35 PM)
terribile...

.oesse.
*



già, verrebbe da rispondere
"Quosque tandem abutere, Katilina,patientia nostra?"

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao
roberto (accidenti, non c'e nemmeno una K)

Messaggio modificato da robertogregori il Jan 2 2006, 08:06 PM
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #11
Kome al solito c'e' ne siamo andati da un K.... a un'altro..
robertogregori
Messaggio: #12
QUOTE(@ssembl@tore @ Jan 2 2006, 08:28 PM)
Kome al solito c'e' ne siamo andati da un K.... a un'altro..
*



ecco, il solito KualuKuista
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

roberto
Fedro
Messaggio: #13
tornando all'argomento d'origine. non mi metterei mai a modificare la mia nikon con accrocchi non originali...tantopiù che non mi darebbero nè ghiere nè scatto verticale... in sostanza....praticamente vantaggi nulli....
Rugantino
Messaggio: #14
QUOTE(Fedro @ Jan 2 2006, 08:37 PM)
tornando all'argomento d'origine. non mi metterei mai a modificare la mia nikon con accrocchi non originali...tantopiù che non mi darebbero nè ghiere nè scatto verticale... in sostanza....praticamente vantaggi nulli....
*


Come ho già scritto in un'altra discussione di un paio di giorni fa, solo un "accrocco" inutile, brutto e anche costoso per quello che fa!
xinjia
Messaggio: #15
quello che ho visto su quel famoso sito d'aste sia per D50 che per D70 non ha cavetti e ha lo scatto laterale! non credo sia quello di cui parlano gli altri!
giannizadra
Messaggio: #16
QUOTE(xinjia @ Jan 2 2006, 09:55 PM)
quello che ho visto su quel famoso sito d'aste sia per D50 che per D70 non ha cavetti e ha lo scatto laterale! non credo sia quello di cui parlano gli altri!
*




E ke kakk.. , xinjia biggrin.gif

Se ti conosco, fermati prima che ti scappi un link di qualche fornitore dello Zimbawe. mad.gif
robertogregori
Messaggio: #17
QUOTE(xinjia @ Jan 2 2006, 09:55 PM)
quello che ho visto su quel famoso sito d'aste sia per D50 che per D70 non ha cavetti e ha lo scatto laterale! non credo sia quello di cui parlano gli altri!
*



guarda bene fra le foto... c'e' un cavetto che collega la base con il ricevitore IR....
alemno se stiamo parlando della stessa cosa
ciao
roberto
meialex1
Messaggio: #18
okkio ragazzi agli akkrokki dopo si piange!!!!!!!!
Ne ho visti tanti piangere e per akkrokki meno akkrokkosi di quello.
Non badiamo all'estetica....ma alla qualità.
Ale
barny32
Messaggio: #19
Volevo solo aggiungere che io l'ho coprato non dallo zimbawe ma da un fornitore ufficiale Nikon anche se non è della casa ufficiale. Non ha cavetti esterni e il venditore ribadisco ufficiale , pubblicizzato dalla Nital come uno dei migliori nella regione Lazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(barny32 @ Jan 2 2006, 11:18 PM)
Volevo solo aggiungere che io l'ho coprato non dallo zimbawe ma da un fornitore ufficiale Nikon anche se non è della casa ufficiale.  Non ha cavetti esterni e il venditore ribadisco ufficiale , pubblicizzato dalla Nital come uno dei migliori nella regione Lazio.
*



Lo hai detto tu, non e' Nikon. Mi pare basti.

.oesse.
@chie
Messaggio: #21
In effetti può essere utile solo per avere un'autonomia maggiore rispetto alla singola batteria perchè o ne monta 2 o monta batterie formato AA.
Ma è davvero brutto brutto assai!!

p.s. per ki non lo sapesse l'uso "corretto" della lettera "k" viene operato in sostituzione di "chi" o "che" e non, come impropriamente usato da qualcuno, in sostituzione della "c".
Tale sostituzione la opera ki è solito scrivere tanto tramite "sms", quei messaggini infernali utilizzati per comunicare via cellulare, per risparmiare tempo e caratteri utili.
Spesso viene associata ad un'altra sostituzione: "nn" al posto di "non".
wink.gif
meialex1
Messaggio: #22
QUOTE(oesse @ Jan 2 2006, 11:54 PM)
Lo hai detto tu, non e' Nikon. Mi pare basti.

.oesse.
*



Concordo pienamente con Oesse "non e NIKON"
Argox44
Messaggio: #23
Grazie Ing.Maio per la risposta,
grazie.gif
WWW.FOTOPIETRO.IT
Messaggio: #24
Anch'io ho sollevato lo stesso argomento giorni fa...la fantomatica impugnatura per D70....;ammetterete che forse questo é uno degli argomenti più trattati in assoluto sul forum....se ne parla da anni continuamente....mamma Nikon forse dovrebbe pensarci un attimino....
studioraffaello
Messaggio: #25
infatti ci hanno pensato...la d200 la prevede come accessorio..... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >