FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Super Tele 650 1300 Mm
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Rispondi Nuova Discussione
kurbanov
Messaggio: #1
Su ebay ho trovato un Super Teleobiettivo WALIMEX GERMANY ZOOM 650 -1300 mm F8-16.
Qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo?secondo voi è valido o no?
Queste sono i dati tecnici
Dati tecnici

Lunghezza focale 650 - 1300 mm
Apertura diaframma 8 - 16
Costituzione ottica 5 / 8
Angolo di campo 3,8° - 2,0°
Distanza minima 5 m
Diaframma minima 16
Diametro filtro 95 mm
Lunghezza 463 mm
Diametro massimo 105 mm
Peso 2 kg

La foto dell'obiettivo è nell'allegato

Messaggio modificato da kurbanov il May 17 2006, 12:38 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marcelus
Messaggio: #2
se ci attachi una fotocamera la foto viene fuori.
ma qualcuno è riuscito a fare foto anche con una scatola e un forellino. wink.gif

a quel prezzo puoi cercare qualcosa di nuovo o usato molto più dignitoso.

libero poi di spendere i tuoi denari come meglio credi.



ps: non credo sia argomento da "obiettivi nikkor" blink.gif
-missing
Messaggio: #3
Cerca con la parola chiave "stufa" (sta per "tubi di stufa").
Non è uno scherzo.
Una delle prime discussioni che troverai tratta giusto di questi aggeggi.
kurbanov
Messaggio: #4
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 17 2006, 12:48 AM)
se ci attachi una fotocamera la foto viene fuori.
ma qualcuno è riuscito a fare foto anche con una scatola e un forellino. wink.gif

a quel prezzo puoi cercare qualcosa di nuovo o usato molto più dignitoso.

libero poi di spendere i tuoi denari come meglio credi.
ps: non credo sia argomento da "obiettivi nikkor"  blink.gif
*


il prezzo nn è quello segnato nella foto.costa 280 euro
Paolo Inselvini
Messaggio: #5
Con 280 euro ti prendi un 70-300ED usato in ottime condizioni.
Molti meglio che quel "coso".

Paolo
giannizadra
Messaggio: #6