FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Sole Negli Occhi
Rispondi Nuova Discussione
astellando
NPA
Messaggio: #1
Buona sera a tutti, per la serie piccole modelle crescono... che ne pensate di questo ritratto in pieno sole?
Vorrei proprio imparare a fare bei ritratti per cui attendo i vostri commenti, la PP è minima e tranne pochissimi ritocchi in acr non ho toccato la pelle; mi sembrava un affronto ai 15 anni della mia giovane modella messicano.gif

IPB Immagine



Ciao Andrea
 
Nuova Discussione
Risposte
BPisano
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(astellando @ Jan 7 2019, 12:10 AM) *
Buona sera a tutti, per la serie piccole modelle crescono... che ne pensate di questo ritratto in pieno sole?
Vorrei proprio imparare a fare bei ritratti per cui attendo i vostri commenti, la PP è minima e tranne pochissimi ritocchi in acr non ho toccato la pelle; mi sembrava un affronto ai 15 anni della mia giovane modella messicano.gif




Ciao Andrea


Ciao un bel ritratto, se mi posso permettere non avrei tagliato la parte del mento sotto, mentre sopra mi piace, ed infine avrei chiuso leggermente il diaframma.
Comunque resta un ottimo ritratto.

Bruno
astellando
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(BPisano @ Jan 7 2019, 09:00 PM) *
Ciao un bel ritratto, se mi posso permettere non avrei tagliato la parte del mento sotto, mentre sopra mi piace, ed infine avrei chiuso leggermente il diaframma.
Comunque resta un ottimo ritratto.

Bruno


Ciao Bruno, in questa non ho tagliato il mento che comunque come vedi era coperto dalla sciarpa.

Ciao Andrea
BPisano
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(astellando @ Jan 9 2019, 07:42 PM) *
Ciao Bruno, in questa non ho tagliato il mento che comunque come vedi era coperto dalla sciarpa.

Ciao Andrea


Ciao sai che forse gusto personale questa ultima mi piace di piu.

Bruno

Posta in questo topic
astellando   Il Sole Negli Occhi   Jan 7 2019, 12:10 AM
Alessandro Castagnini   Taglio forte, non mi dispiace affatto :) Forse, fo...   Jan 7 2019, 02:25 AM
piersparello   Le foto in pieno sole non sono proprio semplicissi...   Jan 7 2019, 07:45 AM
t_raffaele   Dico che, non mi dispiace. Migliorabile volendo......   Jan 7 2019, 10:17 AM
Graziella.r  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rduzione Occhi Rossi teclaenrico@libero.it 13 26-12-2003 17:17
Flash E Occhi Rossi mdj 7 16-01-2004 10:10
Coolpix 5700 E Occhi Rossi andy78 4 30-12-2003 09:32
Foto Con Occhi Rossi Cancro_48 2 02-01-2004 14:36
Occhi Rossi, No! Occhi Bianchi! Red Roby 2 17-05-2005 18:52