FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Baro
Una gita a Scanno
Rispondi Nuova Discussione
albè
Messaggio: #1
Aspettavo di incontrare qualche donna vestita con l'abito tipico del posto quando mi si è presentata questa curiosa scenetta.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 823.7 KB

Ciao a tutti Alberto
Campanelli-no
Messaggio: #2
bellissima guru.gif
peccato l'inquadratura così stretta sulle sedie, ma forse era inevitabile...

saluti

cristina
dario-
Messaggio: #3
Splendida Pollice.gif che bella occasione! Divertentissima laugh.gif

Ciaoo
Dario
albè
Messaggio: #4
QUOTE(Campanelli-no @ Sep 28 2009, 11:36 AM) *
bellissima guru.gif
peccato l'inquadratura così stretta sulle sedie, ma forse era inevitabile...

saluti

cristina


Grazie mille, era possibile ma è stato così veloce che ho avuto propio il tempo di fare uno scatto poi l'uomo dalla finestra è rientrato, forse infastidito dalla mia presenza.

Ciao Alberto

QUOTE(dario- @ Sep 28 2009, 02:53 PM) *
Splendida Pollice.gif che bella occasione! Divertentissima laugh.gif

Ciaoo
Dario


Grazie anche a te Dario.

Salutoni Alberto
Mario Tarello
Messaggio: #5
Bella, la trovo molto spontanea, davvero un buon colpo d'occhio per un ottimo bn.

mario
andreabow
Messaggio: #6
ottimo colpo d'occhio, mi piace anche la conversione
ciao
andrea
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #7
molto bella Pollice.gif
albè
Messaggio: #8
Grazie Mario, Andrea e Davide dei vostri complimenti.

Saluti Alberto
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #9
Ottimo spunto!
roberto depratti
Messaggio: #10
Bella, improvvisa ma ben eseguita ....BEL COLPO!!!

Roberto
albè
Messaggio: #11
Grazie Gabriele e Roberto dei vostri apprezzamenti.

Ciao Alberto

_andrew_
Messaggio: #12
Ottima anche questa Alberto! Scenetta e bn che riportano ai bei tempi (ormai) andati, dove bastava un mazzo di carte, un tavolino e qualche amico per passare il tempo senza tutte quelle diavolerie elettroniche che invadono il nostro presente...il curiosone che sbircia dall'alto (motivo che molto probabilmente ti ha indotto allo scatto) è indubbiamente la forza di questa immagine smile.gif

Ciao,
Andrea

Messaggio modificato da Andrew_ il Sep 29 2009, 09:22 PM
albè
Messaggio: #13
QUOTE(Andrew_ @ Sep 29 2009, 10:20 PM) *
Ottima anche questa Alberto! Scenetta e bn che riportano ai bei tempi (ormai) andati, dove bastava un mazzo di carte, un tavolino e qualche amico per passare il tempo senza tutte quelle diavolerie elettroniche che invadono il nostro presente...il curiosone che sbircia dall'alto (motivo che molto probabilmente ti ha indotto allo scatto) è indubbiamente la forza di questa immagine smile.gif

Ciao,
Andrea


Si Andrea, in effetti come da titolo quello che più mi ha attirato è l'uomo alla finestra senza il quale probabilmente non l'avrei nemmeno scattata.

Ciao e grazie del tuo commento

Alberto
Negativodigitale
Messaggio: #14
Ciao Albè, questa è sfiziosa e gradevolissima, ma per me, manca di potenza,
è, come dire, già svolta già svelata, non lascia spazio all'interpretazione.
Tutto questo, ovviamente, è una mia personalissima ed opinabile ... opinione. wink.gif

Complimenti comunque.

Ciao! Paolo
EmanueleRM
Messaggio: #15
A me piace moltissimo...Questo per me significa cogliere al volo l'occasione che si presenta in un istante!

Bravo...

Questi sono scatti che se fossero accompagnati dalla firma di qualche autore famoso varrebbero un mucchio di soldi...

In questo caso dovrai accontentarti di tutta la mia stima...

Saluti.
albè
Messaggio: #16
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 29 2009, 11:55 PM) *
Ciao Albè, questa è sfiziosa e gradevolissima, ma per me, manca di potenza,
è, come dire, già svolta già svelata, non lascia spazio all'interpretazione.
Tutto questo, ovviamente, è una mia personalissima ed opinabile ... opinione. wink.gif

Complimenti comunque.

Ciao! Paolo


E' giustissimo quello che dici, non è una foto che deve avere altre interpretazioni, è solo un momento colto al volo.
L'aver avuto la fortuna di trovare e di essere in quel momento nel posto giusto al momento giusto, fermare una scena che magari non è ripetibile a volte per me questo è il reportage, anche se non necessariamente drammatico.

Grazie del tuo intervento.

Salutoni Alberto

Ciao Alberto
albè
Messaggio: #17
QUOTE(EmanueleRM @ Sep 30 2009, 03:52 AM) *
A me piace moltissimo...Questo per me significa cogliere al volo l'occasione che si presenta in un istante!

Bravo...

Questi sono scatti che se fossero accompagnati dalla firma di qualche autore famoso varrebbero un mucchio di soldi...

In questo caso dovrai accontentarti di tutta la mia stima...

Saluti.


E come se mi accontento della tua stima, mi fa molto piacere che lo scatto ti piccia.

Grazie dei tuoi complimenti.

Ciao Alberto
Luigi BM
Messaggio: #18
Divertentissima con l'uomo a sbirciare dalla finestra non è da tutti i giorni vedere una scena del genere poi complimenti per i tuoi BN che riescono a dare un'anima alle tue foto come in questo caso mi hai riportato indietro nel tempo a ricordo della mia infanzia e delle persone dell'epoca.

Complimenti
Luigi
albè
Messaggio: #19
QUOTE(Luigi BM @ Sep 30 2009, 06:13 PM) *
Divertentissima con l'uomo a sbirciare dalla finestra non è da tutti i giorni vedere una scena del genere poi complimenti per i tuoi BN che riescono a dare un'anima alle tue foto come in questo caso mi hai riportato indietro nel tempo a ricordo della mia infanzia e delle persone dell'epoca.

Complimenti
Luigi


Ciao Luigi grazie della tua analisi così precisa e completa mi fa molto piacere che ti sia piaciuta.

Ciao a presto, Alberto
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #20
A me piace, certo l'uomo che sbircia è davvero forte.
Zebra3
Messaggio: #21
La forza di questa foto mi pare stia tutta nell'uomo che sbircia. Se poi l'inquadratura fosse stata un pelo più larga, beh, allora sarebbe stata splendida.
albè
Messaggio: #22
QUOTE(Zebra3 @ Oct 2 2009, 11:35 PM) *
La forza di questa foto mi pare stia tutta nell'uomo che sbircia. Se poi l'inquadratura fosse stata un pelo più larga, beh, allora sarebbe stata splendida.


Ciao Massimiliano, si lo scatto è sull'uomo alla finestra come ho detto precedentemente, per l'inquadratura convengo con te un pò più di aria intorno avrebbe reso meglio.

Grazie del tuo commento.

Ps. Grazie anche a te Pierangelo per il tuo intervento.

Ciao Alberto




mircob
Messaggio: #23
Mi piace moltissimo: la compo insieme alla ottima conversione porta indietro nel tempo, dove forse i rapporti umani erano migliori.
Complimenti.
virgilio
Messaggio: #24
E' bellissima. Complimenti.
Virgilio
albè
Messaggio: #25
Mirco, Virgilio grazie anche a voi dei complimenti.

Ciao Alberto

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >