FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lovers
Rispondi Nuova Discussione
cimioz
Messaggio: #1
Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondere con C&C indicando magari anche la propria preferenza delle 3 grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.2 KB
Negativodigitale
Messaggio: #2
Bella, intensa e delicata assieme.
Il resto del frame è proprio necessario, per me, perchè dà stabilità alla scena e la manleva, per certi aspetti, dal voyeuristico. Bello anche il taglio pano.
La mia preferita è la prima, perchè è pur sempre un bacio su una panchina e con certi effetti bisogna andarci piano ... wink.gif
smile.gif
Ciao! Paolo
cimioz
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 29 2012, 12:15 AM) *
Bella, intensa e delicata assieme.
Il resto del frame è proprio necessario, per me, perchè dà stabilità alla scena e la manleva, per certi aspetti, dal voyeuristico. Bello anche il taglio pano.
La mia preferita è la prima, perchè è pur sempre un bacio su una panchina e con certi effetti bisogna andarci piano ... wink.gif
smile.gif
Ciao! Paolo


Ti ringrazio Paolo, per l'apprezzamento ma soprattutto per i tuoi consigli nell'ultimo rigo; è proprio una di quelle cose su cui volevo riflettere.....grazie ancora
_FeliX_
Messaggio: #4
Un classicone che io apprezzo sempre.
In questo caso poi, mi piace molto l'ambientazione, la composizione e il BN della prima, che preferisco.
trazom78
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 29 2012, 12:15 AM) *
Bella, intensa e delicata assieme.
Il resto del frame è proprio necessario, per me, perchè dà stabilità alla scena e la manleva, per certi aspetti, dal voyeuristico. Bello anche il taglio pano.
La mia preferita è la prima, perchè è pur sempre un bacio su una panchina e con certi effetti bisogna andarci piano ... wink.gif

Sottoscrivo in toto.
riccardoal
Messaggio: #6
uno splendido momento colto.....artefatto o meno ( qualche dubbio potrei averlo ) non importa.......un classico?forse si ma ben fatto
ciao
Riccardo

QUOTE(riccardoal @ Apr 29 2012, 03:11 PM) *
uno splendido momento colto.....artefatto o meno ( qualche dubbio potrei averlo ) non importa.......un classico?forse si ma ben fatto
ciao
Riccardo

ps...la prima per me
Ilar
Iscritto
Messaggio: #7
Io escluderei la terza. Hai colto un bel bacio per giunta sulla linea dell'orizzonte, ma anche complessivamente vedo una buona composizione, equilibrata.

Ciao
Ilaria
cimioz
Messaggio: #8
QUOTE(riccardoal @ Apr 29 2012, 03:12 PM) *
.....artefatto o meno ( qualche dubbio potrei averlo ) non importa......


Grazie Riccardo per il passaggio e a titolo di cronaca ero a Nizza sulla promenade des Anglais, ti garantisco che lo scatto è assolutamente rubato ed i "lovers" erano veramente incuranti del mondo circostante loro rolleyes.gif

Grazie ancora a tutti, bye
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio