FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Cari Amici Vicini E Lontani...
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #26
QUOTE(davidebaroni @ Jun 20 2014, 04:52 PM) *
Se davvero succede, e non mi lasci (in privato) l'indirizzo e-mail (e non prometti di venirmi a trovare, prima o poi, in qualche lido dove mi sarò nel frattempo trasferito... messicano.gif ), ti tolgo ufficialmente il saluto... dry.gif
smile.gif



hai già il MP smile.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27

se 2 + 2 fa ancora quattro credo di sapere il motivo ma non dico altro per il quieto vivere..

Messaggio modificato da francopelle il Jun 20 2014, 05:02 PM
alyrome
Messaggio: #28
Io nel mio piccolo ti faccio un saluto e ti ringrazio xché grazie a te ho scoperto e comprato il 18-35 art di sigma smile.gif una delle ottiche più belle x dx!
Buona luce
nikosimone
Messaggio: #29
no no, non entriamo nel tecnico e soprattutto di terze parti messicano.gif

rimaniamo nel melenso sdolcinato volemose tutti bene senza retropensieri di alcun tipo.



IPB Immagine
marco98.com
Messaggio: #30
Ahhh...
Il tuo amore per i Sigma! laugh.gif messicano.gif

Ciao, a presto! Pollice.gif smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(marco98.com @ Jun 20 2014, 07:39 PM) *
Ahhh...
Il tuo amore per i Sigma! laugh.gif messicano.gif

Ciao, a presto! Pollice.gif smile.gif


Sigma..? Tamron..? Bleahhh..!
fabio_botteon
Messaggio: #32
Caro Nikosimone...
non so il motivo e non mi interessa, onestamente sarei più contento se rimanessi, anche perchè ho sempre avuto dei buoni spunti dai tuoi consigli e pensieri...

La vita andrà avanti per me come per te lo stesso... e ti faccio i miei migliori auguri!!!

Fabio B. :-)
maurizio angelin
Messaggio: #33
QUOTE(nikosimone @ Jun 20 2014, 12:44 AM) *
Maurizio, Avevo scritto "a breve" intendendo dire che avrei ancora avuto il tempo di scambiare un saluto ed eventualmente gli indirizzi mail (Jones, c'è l'hai wink.gif )
Ricordo male o tra poco andrai in Islanda? È bellissima! Oltre ogni ragionevole aspettativa, farai sicuramente un mare di foto fantastiche!!!


Non ho ancora capito quali siano i motivi della tua decisione e non ho capito se sia una decisione o qualcosa di diverso ma ho capito che non ne vuoi parlare e pertanto non posso che rispettare questa tua decisione.
In Islanda cercherò di fare del mio meglio messicano.gif
Non mi mancherai perché non mi hai citato tra i "notabili" ahahahaha
Ciao

Maurizio
Maelgart
Messaggio: #34
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 20 2014, 10:16 PM) *
Non ho ancora capito quali siano i motivi della tua decisione e non ho capito se sia una decisione o qualcosa di diverso ma ho capito che non ne vuoi parlare e pertanto non posso che rispettare questa tua decisione.
In Islanda cercherò di fare del mio meglio messicano.gif
Non mi mancherai perché non mi hai citato tra i "notabili" ahahahaha
Ciao

Maurizio




ha deciso di ritornare al suo pianeta natale, dopo aver fatto un volo in bicicletta con una luna benigna a farci da silouette.. mi ha detto : Nikosimone telefono casa sorridendomi ha acceso il suo dito e i suoi fratelli simoniani sono venuti a prenderselo....

una serata magica :(
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #35
QUOTE(Maelgart @ Jun 20 2014, 10:20 PM) *
ha deciso di ritornare al suo pianeta natale, dopo aver fatto un volo in bicicletta con una luna benigna a farci da silouette.. mi ha detto : Nikosimone telefono casa sorridendomi ha acceso il suo dito e i suoi fratelli simoniani sono venuti a prenderselo....

una serata magica :(


ricordiamoci che la ragazzina che lo aveva tenuto è andata in overdose.
nikosimone
Messaggio: #36
Maurizio, perdonami, avevo scritto che sicuramente stavo dimenticando qualcuno che non avrei voluto dimenticare...
...però vedi che mi ricordavo dell'Islanda? wink.gif



grazie.gif


vi saluto tutti (se qualcuno ha bisogno di contattarmi, nel forum notturno sanno come fare).




marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #37
QUOTE(nikosimone @ Jun 20 2014, 11:02 PM) *
Maurizio, perdonami, avevo scritto che sicuramente stavo dimenticando qualcuno che non avrei voluto dimenticare...
...però vedi che mi ricordavo dell'Islanda? wink.gif



grazie.gif


vi saluto tutti (se qualcuno ha bisogno di contattarmi, nel forum notturno sanno come fare).





mai avrei voluto dirlo, ma ci fai diventare rossi
Maelgart
Messaggio: #38
a parte ero convinto la canzone si chiamasse solo in the name of love biggrin.gif ho imparato qualcosa, vedi te ne vai, e perdo preziose info..


comunque se resti, e te lo dico con le lacrime che rigano la pelle delle mie guancie, al bar ci sara' sempre un crossaint di qualche giorno per te.. stantio e nutriente..


_FeliX_
Messaggio: #39



giuliomagnifico
Messaggio: #40
Ma noooo, non si scappa così laugh.gif ahah scherzo, io ti invito a rimanere ma rispetto ogni decisione personale, per cui a te la scelta! (Non ho potuto leggere i messaggi precedenti quindi spero tu abbia cambiato idea nel frattempo..)

In ogni caso è un piacere averti conosciuto! E grazie per la "mention"!

Salutoni smile.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #41
rossoludwig
Messaggio: #42
ciao simone grazie di tutto,quando vuoi sai che siamo qua.......con tanta simpatia,e affettoo. mi ricorderò di te in Kenya......

domenico.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lapislapsovic
Messaggio: #43
QUOTE(nikosimone @ Jun 19 2014, 09:42 PM) *
...cause di forza maggiore mi costringeranno ad assentarmi a tempo indeterminato da questi lidi, non so quanto ci vorrà, una settimana, un mese, un anno, …

...
E Lapislapsovic, il mio "maestro", l'uomo che sussurra ai flash, è stato come un fratello maggiore, sempre presente, sempre paziente, sempre con un buon consiglio.....


Ma che maestro, io potrei dire che ho appena la terza elementare serale e pure a pagamento messicano.gif

Tornando a noi, a volte capita che degli imprevisti o dei veri e propri impedimenti lungo il cammino si frappongano al raggiungimento della meta oppure più semplicemente contrastino col nostro proprio essere e con la nostra magnifica individualità, quindi porsi l'interrogativo "che fare", è d'obbligo...

Personalmente alla tenera età di 7 anni più o meno, ho ascoltato queste due canzoni da cui ho tratto ispirazione e che hanno fornito la linea guida (comunque la "capa tosta" era già tracciata nel DNA rolleyes.gif ) del mio "IO" e del mio "ESSERE ME" nel quotidiano ma sopratutto nei momenti di difficoltà e da allora non mi hanno mai abbandonato...

http://www.youtube.com/watch?v=B-gJBnwiDSY

http://www.youtube.com/watch?v=21SOT7sxgrg...t=RD21SOT7sxgrg

Spero che ciò serva anche a te e che tu riesca ad affrontare l'impedimento che ti terrà lontano da tutti noi che ti ammiriamo per la sagacia, l'ironia, l'autocritica, l'humor e quant'altro hai apportato in tutti gli interventi in cui sei stato, da che mi ricordo su questo forum nessuno ha apportato così tanto in così breve tempo wink.gif


Comunque onde evitare di far tirare fuori i fazzoletti mi fermo, e visto che probabilmente ti dovrai assentare mi permetto di ricordarti di non dimenticare questa cosa tongue.gif , pensaci wink.gif


Con affetto, stima e simpatia


Rosario.




brata
Messaggio: #44
Chi lascia il forum per libera scelta, solo come liberazione dalla dipendenza e ritorno a se stesso e alle buone letture, ha tutta la mia stima, io purtroppo non ci sono ancora riuscito, ma non dispero.
_FeliX_
Messaggio: #45
QUOTE(brata @ Jun 21 2014, 01:38 PM) *
Chi lascia il forum per libera scelta, solo come liberazione dalla dipendenza e ritorno a se stesso e alle buone letture, ha tutta la mia stima, io purtroppo non ci sono ancora riuscito, ma non dispero.



Non è necessario lasciare il forum per dedicarsi alle buone letture, a meno che come dici tu, questo non è diventato nel frattempo una dipendenza.
BloodyTitus
Messaggio: #46
Bentornato biggrin.gif
nikosimone
Messaggio: #47
QUOTE(BloodyTitus @ Feb 17 2015, 03:07 PM) *
Bentornato biggrin.gif



:-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Così Vicini, Così Lontani sergiobutta 15 05-11-2007 08:50
Lontani Ricordi....... PAS 8 03-05-2007 17:48
Così Vicini Eppur Così Lontani... nikc80 8 02-06-2007 11:55
Ricordi Di Tempi Lontani tuffi 2 07-05-2007 16:18
Così Vicini, Così Lontani sergiobutta 0 01-11-2007 18:31
2 Pagine: V  < 1 2