FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Cospetto Dell'oronaje
, a destra abbiamo la val maira, a sn la valle stura di demonte.
Rispondi Nuova Discussione
Max Lucotti
NPU
Messaggio: #1
IPB Immagine


Pano formata da più scatti verticali dal versante sud dell'Oronaye.

Messaggio modificato da Max Lucotti il Feb 23 2017, 09:32 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
Max Lucotti
NPU
Messaggio: #2
grazie a tutti per il passaggio. come ho scritto, è una pano molto ampia, vero che la cima della montagna è un pò sacrificata ma avere più cielo sopra vuole dire averne decisamente troppo poi ai lati. La scelta del bw è perchè a me piace molto sulla neve in montagna, e crea effetti grafici interessanti se si lavora sul canale del blu rendendolo più scuro (come mettere un filtro giallo su una pellicola in bn...)
truiz
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 24 2017, 08:05 AM) *
grazie a tutti per il passaggio. come ho scritto, è una pano molto ampia, vero che la cima della montagna è un pò sacrificata ma avere più cielo sopra vuole dire averne decisamente troppo poi ai lati. La scelta del bw è perchè a me piace molto sulla neve in montagna, e crea effetti grafici interessanti se si lavora sul canale del blu rendendolo più scuro (come mettere un filtro giallo su una pellicola in bn...)


Semmai il filtro rosso, comunque quel cielo nero non lo otterresti nemmeno all infrarosso.
I chiaroscuri delle montagne innevate in bn sono spettacolari!
Come sempre dimostri un ottimo gusto, occhio ma soprattutto manico.

Un saluto

Posta in questo topic
Max Lucotti   Al Cospetto Dell'oronaje   Feb 23 2017, 09:30 AM
lexio   Bella. Gran dettaglio, ottima realizzazione tecnic...   Feb 23 2017, 10:07 AM
Maurizio Rossi   Bello lo scorcio ripreso, giusto il taglio pano mi...   Feb 23 2017, 12:42 PM
aldosartori   E' uno scatto davvero molto interessante e la ...   Feb 23 2017, 02:26 PM
truiz  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio