FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 >  
Community Incontriamoci
meeting ufficiale TORINO
Closed Topic Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #176
Questo lo so Francesco, ma quando mai mi capiterà di tornare a Torino e alla Reggia di Venarìa? I mie spostamenti purtroppo sono sempre in altre zone.

Allora viaggerò leggero dai... ma il 14-24 ho paura a lasciarlo a casa, non vorrei si mettesse a piangere e gli si appannassero le lenti. messicano.gif

L'unico mio dubbio era se portare o no il 70-200 per la 'gita fuori porta' ma credo lo lascerò a casa. texano.gif

Carlo
Lucabeer
Messaggio: #177
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 27 2011, 08:36 PM) *
Allora viaggerò leggero dai... ma il 14-24 ho paura a lasciarlo a casa, non vorrei si mettesse a piangere e gli si appannassero le lenti. messicano.gif


No, dai, 14-24 è d'obbligo! Alla peggio, se serve un tele, ti presto il mio 80-200... rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #178
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 27 2011, 08:36 PM) *
Questo lo so Francesco, ma quando mai mi capiterà di tornare a Torino e alla Reggia di Venarìa? I mie spostamenti purtroppo sono sempre in altre zone.

Allora viaggerò leggero dai... ma il 14-24 ho paura a lasciarlo a casa, non vorrei si mettesse a piangere e gli si appannassero le lenti.

L'unico mio dubbio era se portare o no il 70-200 per la 'gita fuori porta' ma credo lo lascerò a casa. texano.gif

Carlo

Comunque io ai meeting..(e ne ho fatti tantissimi..diciamo quesi tutti )...mi porto tutto...
e mi porati "tutto" anche a settembre a Ischia, quando con il mio zaino "affardellato" si fecero piu' di 3 Km...a piedi all'andata e al ritorno per visitare il castello Aragonese.... laugh.gif ..con 35 gradi all'ombra....
....Accc...a quando non portai solo lo SmartPhone...!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
raffer
Messaggio: #179
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 27 2011, 08:24 PM) *
Guarda Carlo...
per i meeting ti puoi anche attrezzare solo di Telefonino laugh.gif
tanto durante i meeting le foto belle..
difficilmente si fanno..... laugh.gif
Al primo posto, non ci sono le foto, ma c'e' il piacere immenso di incontrarsi e conoscersi di persona..
e scherzare.... e ridere assieme.....
tutto il resto..e' relativo.... rolleyes.gif
Francesco Martini


Come non concordare! Pollice.gif
Inoltre, almeno per gli incontri che si tengono a Venafro, il tempo per le foto è quel poco che rimane tra la colazione, un primo spuntino, il pranzo, un secondo spuntino e la cena! laugh.gif

Raffaele
CVCPhoto
Messaggio: #180
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 27 2011, 08:55 PM) *
Comunque io ai meeting..(e ne ho fatti tantissimi..diciamo quesi tutti )...mi porto tutto...
e mi porati "tutto" anche a settembre a Ischia, quando con il mio zaino "affardellato" si fecero piu' di 3 Km...a piedi all'andata e al ritorno per visitare il castello Aragonese.... laugh.gif ..con 35 gradi all'ombra....
....Accc...a quando non portai solo lo SmartPhone...!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


Vedo con piacere che anche tu sei uno stoico sollevatore di pesi. Vabbé, per la passione questo ed altro.

Carlo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #181
QUOTE(sergio.creazzo @ Nov 27 2011, 02:42 AM) *
tutto a posto!!! ho già versato la mia quota per partecipare a partire da venerdì sera solo che con un lattante di quasi 3 mesi io e Clara siamo leggermente sotto pressione...... blink.gif

portatevi un bel berretto che qui di sera non si scherza!!! siamo tra i +5/6 gradi!!!
saluti!!!!!!!!

sergio


La temperatura è quasi estiva li beato voi, da noi fa -5/6 gradi e alluvionati.

Auguroni e complimenti a te e a Clara per la creatura Pollice.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #182
Dear All,
è con piacere che vi confermo che i Nikonisti prenotati al meeting superano quota 120!

Durante il meeting di Venerdì pomeriggio è previsto l'afflusso con il numero maggiore di partecipanti.
In serata, dopo cena, ci muoveremo con l'ausilio di un bus privato seguendo il percorso delle luci d'artista.

Gli iscritti alla giornata del sabato superano le 50 unità ed anche domenica saremo in buona e numerosa compagnia.
Grazie a tutti per l'adesione! Non resta che prepararci per l'incontro ;-)

ciao,
Michele
GiuPh
Messaggio: #183
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 27 2011, 08:36 PM) *
Questo lo so Francesco, ma quando mai mi capiterà di tornare a Torino e alla Reggia di Venarìa? I mie spostamenti purtroppo sono sempre in altre zone.

Allora viaggerò leggero dai... ma il 14-24 ho paura a lasciarlo a casa, non vorrei si mettesse a piangere e gli si appannassero le lenti. messicano.gif

L'unico mio dubbio era se portare o no il 70-200 per la 'gita fuori porta' ma credo lo lascerò a casa. texano.gif

Carlo

Consiglio da "giovine" alle prime armi....il 14-24 secondo me è d'obbligo! per il 70-200 ne puoi anche fare a meno anche perchè, anche se nn m regolo bene col formato pieno avendo una D7000, credo che alla reggia di Venaria per gli interni sia lungo mentre per gli esterni....beh...io credo che li andrai solo a 14 mm....parlo x esperienza personale messicano.gif
Lucabeer
Messaggio: #184
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 28 2011, 10:29 AM) *
In serata, dopo cena, ci muoveremo con l'ausilio di un bus privato seguendo il percorso delle luci d'artista.


Benissimo... Immagino che però una volta arrivati in centro vi muoverete a piedi, vero?

Dai, date un punto di ritrovo anche per chi come me non riesce a venire alla cena ma si troverebbe volentieri già in centro per il giro "luci d'artista" (almeno in parte...)! rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #185
QUOTE(Lucabeer @ Nov 27 2011, 08:51 PM) *
No, dai, 14-24 è d'obbligo! Alla peggio, se serve un tele, ti presto il mio 80-200... rolleyes.gif


Grazie Luca... gentilissimo!!! wink.gif

QUOTE(gomancuso @ Nov 28 2011, 11:56 AM) *
Consiglio da "giovine" alle prime armi....il 14-24 secondo me è d'obbligo! per il 70-200 ne puoi anche fare a meno anche perchè, anche se nn m regolo bene col formato pieno avendo una D7000, credo che alla reggia di Venaria per gli interni sia lungo mentre per gli esterni....beh...io credo che li andrai solo a 14 mm....parlo x esperienza personale messicano.gif


Grazie!! Il 14-24 è già infilato nello zaino, assieme al 24-70 e al 50 f/1,4, e c'è ancora un posticino.

Carlo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #186
Buon giorno a tutti.

IPB Immagine -4 IPB Immagine



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 28 2011, 12:42 PM
CVCPhoto
Messaggio: #187
Le ore passano e l'evento è alle porte! Cominciamo a scaldare i motori......


IPB Immagine

Carlo
Brunosereni
Messaggio: #188
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 28 2011, 12:38 PM) *
Grazie Luca... gentilissimo!!! wink.gif
Grazie!! Il 14-24 è già infilato nello zaino, assieme al 24-70 e al 50 f/1,4, e c'è ancora un posticino.

Carlo



Ricapitoliamo, 14-24, cinquantino 1,4 e whitesnow con 10-30 (se la Nikon non consegna al pusher il 10 secco) e il 24-70 che faccio lo lascio a casa? Si e mi porto il 180 non si sa mai....
Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il Nov 28 2011, 03:17 PM
CVCPhoto
Messaggio: #189
Allora sfoggerai la 1 smile.gif Bellissima tutta bianca.

Carlo
Brunosereni
Messaggio: #190
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 28 2011, 05:31 PM) *
Allora sfoggerai la 1 smile.gif Bellissima tutta bianca.

Carlo


Natalizia direi! smile.gif
GiuPh
Messaggio: #191
Signori a parte che sale la voglia che tutto inizi!! Il primo meeting nn si scorda mai!! eheh!!! Ma come tutto nella vita, mi sembrava che andasse tutto liscio...e quindi ovviamente oggi è sorto un problema...anzi due!!! A parte che il venerdì alle 18 avrò sicuramente un appuntamento e quindi magari dovrò lasciare la "riunione tecnica" prima per poi correre da voi per le luci d'artista! Ma il danno è un altro....probabilmente sabato pomeriggio dovrò abbandonarvi dopo pranzo...per un impegno sorto all'ultimo minuto (ovvero 1 ora fa)....riuscendo chiaramente a raggiungervi per il tardo pomeriggio e per la cena e i saluti d rito!!!
A questo punto chiedo, ai capi dell'organizzazione, quando potremo avere qualche notizia su tutti gli spostamenti, in modo da fare l'impossibile sabato e raggiungervi il prima possibile!!
Grazie mille a tutti x la disponibilità!! E soprattutto...c vediamo venerdì! messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #192
QUOTE(Brunosereni @ Nov 28 2011, 08:41 PM) *
Natalizia direi! smile.gif


Ti consiglio allora di addobbarla con dei frou-frou rossi rubati dall'albero di natale, sai che chiccheria? wink.gif

Carlo

QUOTE(gomancuso @ Nov 28 2011, 09:06 PM) *
Signori a parte che sale la voglia che tutto inizi!! Il primo meeting nn si scorda mai!! eheh!!! Ma come tutto nella vita, mi sembrava che andasse tutto liscio...e quindi ovviamente oggi è sorto un problema...anzi due!!! A parte che il venerdì alle 18 avrò sicuramente un appuntamento e quindi magari dovrò lasciare la "riunione tecnica" prima per poi correre da voi per le luci d'artista! Ma il danno è un altro....probabilmente sabato pomeriggio dovrò abbandonarvi dopo pranzo...per un impegno sorto all'ultimo minuto (ovvero 1 ora fa)....riuscendo chiaramente a raggiungervi per il tardo pomeriggio e per la cena e i saluti d rito!!!
A questo punto chiedo, ai capi dell'organizzazione, quando potremo avere qualche notizia su tutti gli spostamenti, in modo da fare l'impossibile sabato e raggiungervi il prima possibile!!
Grazie mille a tutti x la disponibilità!! E soprattutto...c vediamo venerdì! messicano.gif


Mi dispiace per i tuoi contrattempi, al limite Venerdì ci scambiamo il cell. così ti possiamo aggiornare sugli spostamenti.

Carlo
GiuPh
Messaggio: #193
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 28 2011, 09:29 PM) *
Ti consiglio allora di addobbarla con dei frou-frou rossi rubati dall'albero di natale, sai che chiccheria? wink.gif

Carlo
Mi dispiace per i tuoi contrattempi, al limite Venerdì ci scambiamo il cell. così ti possiamo aggiornare sugli spostamenti.

Carlo

Grazie Carlo! Mi sa che sarà la cosa migliore!:)
E cmq la 1 natalizia è prp una chiccheria!!
Brunosereni
Messaggio: #194
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 28 2011, 09:29 PM) *
Ti consiglio allora di addobbarla con dei frou-frou rossi rubati dall'albero di natale, sai che chiccheria? wink.gif



Ho detto natalizia, ma voi me la travestite da trans!! unsure.gif
raffer
Messaggio: #195
Oramai ci siamo ... wink.gif


IPB Immagine -3 IPB Immagine

Raffaele
CVCPhoto
Messaggio: #196
QUOTE(Brunosereni @ Nov 28 2011, 11:00 PM) *
Ho detto natalizia, ma voi me la travestite da trans!! unsure.gif


laugh.gif

-3

Carlo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #197
QUOTE(Brunosereni @ Nov 28 2011, 11:00 PM) *
Ho detto natalizia, ma voi me la travestite da trans!! unsure.gif


Bruno io ho messo il berretto visto che saremo in giro di notte tongue.gif

IPB Immagine



IPB Immagine -2 IPB Immagine


Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 30 2011, 12:18 AM
Brunosereni
Messaggio: #198
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 30 2011, 12:16 AM) *
Bruno io ho messo il berretto visto che saremo in giro di notte tongue.gif



IPB Immagine -2 IPB Immagine



Oh! rosa un si po' proprio vede'!!!

Bruno
CVCPhoto
Messaggio: #199
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 30 2011, 12:16 AM) *
Bruno io ho messo il berretto visto che saremo in giro di notte tongue.gif



IPB Immagine -2 IPB Immagine


Visto che è rosa l'avrei vestita da 'coniglietta' messicano.gif

Carlo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #200
Ed io sono ancora in Qatar...sbarco domani.
Poi volo Doha-Roma nella notte e Roma-Genova con arrivo a GE alle 10:40 se l'aereo è puntuale...
Il tempo di andare a casa a fare una doccia, dire ciao alla moglie, prendere lo zaino, dire ciao alla moglie e partire alla volta di Torino.... smile.gif

Però, ragazzi...sarò parecchio in coma, per lo meno la sera di venerdì smile.gif

Messaggio modificato da xaci il Nov 30 2011, 07:09 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 >