FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 6 7 8  
Nikon S30
Rispondi Nuova Discussione
Antonio_p
Messaggio: #176
Alla fine la mia S30 è stata sostituita con una nuova...
Mi sarei aspettato che l'avessero sostituita con S31, dato che al 99% anche questa S30 "appena sostituita" avrà gli stessi prb della precedente.
Così ho deciso di venderla...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #177
mammamia non riportate + alla luce questo topic... Fulmine.gif
Calamastruno
Messaggio: #178
Io vorrei prenderla proprio per giocarci in spiaggia...ma non è che non digerisce l'acqua salata?
giac23
Messaggio: #179
QUOTE(Calamastruno @ May 14 2013, 10:56 AM) *
Io vorrei prenderla proprio per giocarci in spiaggia...ma non è che non digerisce l'acqua salata?

Rileggiti bene tutta questa discussione.....
camillobis
Messaggio: #180
QUOTE(Calamastruno @ May 14 2013, 10:56 AM) *
Io vorrei prenderla proprio per giocarci in spiaggia...ma non è che non digerisce l'acqua salata?


Non è che non la digerisce... è proprio allergica all'umidità... e a un sacco di altre cose, come l'uso "cristiano" del flash, il ritorno in posizione del pulsante multifunzione e l'inserimento delle batterie... dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #181
QUOTE(camillobis @ May 21 2013, 08:39 PM) *
Non è che non la digerisce... è proprio allergica all'umidità... e a un sacco di altre cose, come l'uso "cristiano" del flash, il ritorno in posizione del pulsante multifunzione e l'inserimento delle batterie... dry.gif


giusto qualche dettaglio. xD
studiodomus
Messaggio: #182
QUOTE(stamprsist @ May 22 2013, 09:44 AM) *
giusto qualche dettaglio. xD


Io ci ho creduto... e ci credo ancora che qualcuno possa fare una fotocamera per il mio cucciolo
dr. nickon
Messaggio: #183
Do il mio feedback: seconda estate con s30 al mare, dopo 12 mesi di inutilizzo. Esteticamente perfetta (ma ben conservata). In acqua perfettamente stagna anche in profondità, tasti perfettamente funzionanti.
Unica pecca lo sportellino esterno (non quello giallo interno) diventato durissimo a causa del sale.

Per il resto tutto ok wink.gif
gargasecca
Messaggio: #184
QUOTE(Dr. Nick @ Sep 5 2013, 05:29 PM) *
Do il mio feedback: seconda estate con s30 al mare, dopo 12 mesi di inutilizzo. Esteticamente perfetta (ma ben conservata). In acqua perfettamente stagna anche in profondità, tasti perfettamente funzionanti.
Unica pecca lo sportellino esterno (non quello giallo interno) diventato durissimo a causa del sale.

Per il resto tutto ok wink.gif

quoto anche io...usata tutta la scorsa settimana alla' Elba...circa 4 GB di filmini sott' acqua...molto soddisfatti e nessun problema!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 6 7 8