FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Benekill - Alessandro
purtroppo è mancato
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #1
non so quanti di voi hanno avuto il piacere di intrattenere qualche discorso con Alessandro, lo scrivo qui poichè è stato un utente del nostro forum molto tempo fa ormai, io lo avevo conosciuto anche su altri forum, sempre dedicati alla fotografia e, spessissimo, ci siamo scambiati pareri ed abbiamo chiacchierato piacevolmente della nostra passione.

purtroppo, notizia che ho ricevuto pochi minuti fa, il 27 agosto è stato investito ed ucciso mentre passeggiava.

mi ricordo di lui quanto fosse allegro e disponibile, volevo solo lasciare un ricordo dato che è passato anche di qua:

da parte mia non mancherà una preghiera per Alessandro...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mirko_nk
Messaggio: #2
Non ho mai conosciuto Alessandro... ma in queste situazioni non posso che unirmi al tuo dolore per un ragazzo scomparso prematuramente.....
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Povero ragazzo!!!!!!!

E' un'ingiustizia.............

Anche da parte mia non manchera' una preghiera!!!

L'eterno riposo dona a loro Signore....................


Massi
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #4
mamma mia ..... unsure.gif che brutta notizia
PAS
Messaggio: #5
Notizia tremenda.
Ho incrociato Alessandro proprio su queste pagine.
Un commosso ricordo ad una splendida persona.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
..non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma ogni perdita mi rattrista.
Mauro Villa
Messaggio: #7
Brutta notizia, grazie Giorgio per averci fatto partecipi.
Giorgio C.
Messaggio: #8
Non l'ho mai conosciuto sto ragazzo....
Mi spiace veramente molto della sua assurda scomparsa!

Messaggio modificato da Giorgino69 il Aug 31 2009, 05:32 PM
bix74
Messaggio: #9
Mi spiace molto! poco si riesce a dire in questi momenti.

Manuela Innocenti
Messaggio: #10
Che triste notizia.... Sono molto addolorata. Condoglianze alla famiglia.
mariomc2
Messaggio: #11
Alessandro Benekill... un grande! Un amico che ora non c'è più. Lo ricordo ancora al battesimo della figlia di un altro nikonista: Massimetto, pochi giorni dopo una cena in cui giocammo con la Xbox. Le chiacchierate, la sua passione per
Sponge Bob, la musica, la fotografia e la Nikon... e oggi il suo funerale le lacrime il dolore si sono sostituiti alle risate ed a cazzeggio...
Cosa dire? Mi manca
Croberto
Messaggio: #12
L'ho conosciuto su Solonikon...Pace all'ANIMA Sua.........
dakocliff
Messaggio: #13
anche io l'ho conosciuto su solonikon, grazie Giorgio per il post.
Francesco Urbano
Messaggio: #14
Quando succedono cose come queste c'è ben poco da dire...il nostro è un mondo ingiusto...

R.I.P.

Francesco
Andrea Lapi
Messaggio: #15
....................................
sabbrina
Messaggio: #16
Ho conosciuto Ale anni fa sul forum PhotoSob, dove ci siamo scambiati pareri, considerazioni e consigli sulla fotografia a 360 gradi.
Riposi in pace.

Miky
vvtyise@tin.it
Messaggio: #17
non ho conosciuto Alessandro, ma rimango anch'io senza parole e mi unisco a tutti voi.
foen
Messaggio: #18
Non conosco Alessandro ma rimango comunque basito per la scomparsa.
Possa riposare in pace..
AldoGermano
Messaggio: #19
Nemmeno io lo ho conosciuto, ma unisco alla vostra la mia preghiera.
Chi va avanti così giovane, lascia indietro molte domande e molto dolore.
Le mie condoglianze alla famiglia.
ANTONIO1973
Messaggio: #20
.................................................
Filippo Daltamura
Messaggio: #21
Io non ho mai avuto il piacere di scambiare pareri ed opinioni con Alessandro, ma sono sicuro che ovunque sia in questo momento ,starà fotografando tutti noi !
Ciao Alessandro, buone foto!

Messaggio modificato da webmaster24 il Aug 31 2009, 09:49 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Come molti di voi neppure io ho conosciuto questo ragazzo, ma naturalmente mi unisco al cordoglio verso la famiglia ed a quanti ne piangono la scomparsa in questo forum. La cosa che più colpisce è che si possa morire in una circostanza appartenente alla quotidianità ed apparentemente "normale". Ho fatto qualche ricerca e sono risalito all'identità di questo povero giovane di soli 23 anni. Che la vita sia fragile è un'amara consapevolezza, resta però lo sconcerto quando a perderla è un ragazzo che attraversava la strada per trascorrere qualche ora spensierata con gli amici e la fidanzata. Cito il riferimento a quanto ho trovato, e se facendo questo dovessi urtare la sensibilità di qualcuno me ne scuso pregando i moderatori di rimuovere il link: http://ezoom.it/news/?p=1170

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #23
Notizie del genere non si vorrebbero mai leggere!
Un saluto ad Alessandro e sentite condoglianze alla famiglia!
testarossa
Messaggio: #24
ho conosciuto alessandro sul forum solonikon e abbiamo scambiato tante chiacchiere e anche i consigli vari non solo su fotografia.
riposa in pace e ti ricordero sempre

ciao
Claudio
zico53
Messaggio: #25
Ricevere queste notizie fa molto male.......... Anche io ho conosciuto molto bene Alessandro su solonikon, era un ragazzo molto preparato e simpaticissimo; non si può spezzare una vita in questo modo. Sono molto triste stasera!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >