FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Community Meeting: Lidi Di Comacchio
25-26-27 Aprile
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
Luciano sarei contentissimo di rivederti...guarda di venire!!!

Saluti

Giacomo
icoff
Messaggio: #52
con il placet della moglie, ho confermato stasera la prenotazione..... arrivederci a Comacchio....
ros63
Messaggio: #53
Presente 25 26 27 con famiglia al completo a presto

saluti
NikSte
Messaggio: #54
Ciao
Una piccola curiosità: per il Meeting volevo chiedere 2 informazioni
1) che tipo di abbigliamento è più consono per le escursioni?
2) io ho l'80 200, è troppo corto?
grazie.gif Stefano
castorino
Messaggio: #55
Che gli uccelli vedano o non vedano i colori è fonte di discussione accanita fra i cacciatori, comunque credo ci siano dei capanni dove celarsi, abbigliamento a cipolla e scarpe da trekking ed un ombrello x scaramanzia messicano.gif , per quanto riguarda l'80-200 credo che sia un poco corto, dipende da dove ci porteranno, a volte io trovo corto anche il 600 con il formato DX rolleyes.gif non hai neanche un TC ? Ciao
castorino
Messaggio: #56
Scusa volevo scrivere "vedano o non vedano i colori COME NOI UOMINI" hmmm.gif ciao
NikSte
Messaggio: #57
QUOTE(castorino @ Apr 5 2008, 06:15 PM) *
Che gli uccelli vedano o non vedano i colori è fonte di discussione accanita fra i cacciatori, comunque credo ci siano dei capanni dove celarsi, abbigliamento a cipolla e scarpe da trekking ed un ombrello x scaramanzia messicano.gif , per quanto riguarda l'80-200 credo che sia un poco corto, dipende da dove ci porteranno, a volte io trovo corto anche il 600 con il formato DX rolleyes.gif non hai neanche un TC ? Ciao



Grazie Rino
Purtroppo non ho il TC, va be pazienza mi accontenterò di vederli un po lontani e magari crop dopo.
Ci vediamo a Comaccho
Ciao Stefano
france181
Messaggio: #58
Salve a tutti, che bella iniziativa mi piacerebbe tanto partecipare ma sono neofita, dispongo solo di un 18-200 (+ 1 cavalletto non professionale), e nessuna esperienza di foto naturalistica. Ho acquistato da un mese una d300 e conosco poco anche lei, forse è meglio riprovarci il prossimo anno?-oppure accettate anke i principianti in questi meeting?
hmmm.gif
Francesco
alessandro1965
Messaggio: #59
Salve a tutti , penso proprio che stavolta avrò il piacere di conoscere molti di coloro che seguo assiduamente sul forum che è un'ottima fonte di apprendimento.
Ho una domanda : l'offerta è riservata solo ai nikonisti o anche ai loro familiari? Lo so che sono un pò venale rolleyes.gif ma con i tempi che corrono !
Saluti a Tutti ,Alessandro

P.S. ho letto che ci sarà anche Francesco Martini ci darà una lezione di 80-400 dal vivo !?
ros63
Messaggio: #60
QUOTE(france181 @ Apr 5 2008, 07:49 PM) *
Salve a tutti, che bella iniziativa mi piacerebbe tanto partecipare ma sono neofita, dispongo solo di un 18-200 (+ 1 cavalletto non professionale), e nessuna esperienza di foto naturalistica. Ho acquistato da un mese una d300 e conosco poco anche lei, forse è meglio riprovarci il prossimo anno?-oppure accettate anke i principianti in questi meeting?
hmmm.gif
Francesco


Certo che è aperta anche te sarai il benvenuto e troverai chi ti darà consigli e ti presterà obbiettivi puoi stare tranquillo ti aspettiamo

P.S pensa il mio primo raduno è atato a Cherasco con f 80 e 70.300 4/5.6 sigma eppuro sono stato accolto benissimo da tutti
saluti Rosario

QUOTE(alessandro1965 @ Apr 5 2008, 08:15 PM) *
Salve a tutti , penso proprio che stavolta avrò il piacere di conoscere molti di coloro che seguo assiduamente sul forum che è un'ottima fonte di apprendimento.
Ho una domanda : l'offerta è riservata solo ai nikonisti o anche ai loro familiari? Lo so che sono un pò venale rolleyes.gif ma con i tempi che corrono !
Saluti a Tutti ,Alessandro

P.S. ho letto che ci sarà anche Francesco Martini ci darà una lezione di 80-400 dal vivo !?



Si è aperta a tutti i partecipanti al meeting che si iscrivono e partecipano al NIKON DAY



saluti Rosario
castorino
Messaggio: #61
QUOTE(NikSte @ Apr 5 2008, 06:31 PM) *
Grazie Rino
Purtroppo non ho il TC, va be pazienza mi accontenterò di vederli un po lontani e magari crop dopo.
Ci vediamo a Comaccho
Ciao Stefano
Vedrai che qualcosa troveremo x allungare il tuo 80-200, non preoccuparti, ciao
NikSte
Messaggio: #62
QUOTE(castorino @ Apr 6 2008, 01:19 AM) *
Vedrai che qualcosa troveremo x allungare il tuo 80-200, non preoccuparti, ciao

messicano.gif Grazie Ciao Stefano
nf100
Messaggio: #63
Dovrei riuscire a partecipare, anche se solo per la giornata di sabato.
Devo mandare la mia iscrizione per mail?
castorino
Messaggio: #64
Prova a telefonare oppure a mandare un messaggio quì, sono molto gentili e poreanno aiutarti, ciao
L'organizzazione, a cura di DELTA 2000 ( Dott.ssa Tatiana Picone tel. 0533.57693 - deltaduemila@tin.it
Mauro Villa
Messaggio: #65
Presente.
Giuliano_TS
Messaggio: #66
QUOTE(carlovig @ Apr 3 2008, 07:14 PM) *
Gli spostamenti dall'albergo alle varie zone d'incontro vengono fatti tutti in pullman?

Mi associo alla richiesta.

Sarei molto interessato a partecipare, in compagnia della mia signora, ma - letto il programma - mi sono molto preoccupato per il ritorno serale all'albergo, incontrando assai serie difficoltà nella guida notturna, soprattutto su strade poco conosciute.

Ringrazio per eventuali chiarimenti in merito, nella speranza d'avere finalmente il piacere d'incontrare altri appassionati nikonisti.

Giuliano
cratty
Messaggio: #67
Presente.
Saluti
france181
Messaggio: #68
Perfetto, ho già contattato delta 2000, sarò felice di essere dei vostri!
A presto
Francesco
Francesco Martini
Messaggio: #69
...ma..... hmmm.gif ....un Elenchino dei partecipanti.....nooo???????? messicano.gif
Francesco Martini
icoff
Messaggio: #70
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 8 2008, 04:44 PM) *
...ma..... hmmm.gif ....un Elenchino dei partecipanti.....nooo???????? messicano.gif
Francesco Martini


... magari con un asterisco vicino per i possessori di 80-400...? laugh.gif
castorino
Messaggio: #71
QUOTE(Giuliano_TS @ Apr 7 2008, 07:12 PM) *
Mi associo alla richiesta.

Sarei molto interessato a partecipare, in compagnia della mia signora, ma - letto il programma - mi sono molto preoccupato per il ritorno serale all'albergo, incontrando assai serie difficoltà nella guida notturna, soprattutto su strade poco conosciute.

Ringrazio per eventuali chiarimenti in merito, nella speranza d'avere finalmente il piacere d'incontrare altri appassionati nikonisti.

Giuliano

Non preoccuparti x gli spostamenti sono previsti pullman da 50 persone, e comunque per un triestino e consorte 2 posti in macchina si trovano, magari in mezzo agli obiettivi dry.gif ciao
maxmax
Messaggio: #72
QUOTE(icoff @ Apr 8 2008, 06:53 PM) *
... magari con un asterisco vicino per i possessori di 80-400...? laugh.gif



Ma i partecipanti che non possiedono un 80-400 verranno emarginati?????
La cosa mi preoccupa un po'....!!!

rolleyes.gif rolleyes.gif

Io al momento ne sono sprovvisto,è meglio che me ne stia a casa?!?!?!

hmmm.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #73
Con grande dispiacere non potrò essere dei vostri, quel ponte da tempo lo avevo programmato con la famiglia.
Sono sicuro che tutto andrà per il meglio, l'organizzazione è impeccabile!
Aspetto le foto al vostro rientro!
giannizadra
Messaggio: #74
QUOTE(maxmax @ Apr 8 2008, 07:57 PM) *
Ma i partecipanti che non possiedono un 80-400 verranno emarginati?????
La cosa mi preoccupa un po'....!!!

rolleyes.gif rolleyes.gif

Io al momento ne sono sprovvisto,è meglio che me ne stia a casa?!?!?!

hmmm.gif


No.
Verranno emarginati quelli che ce l'hanno... smile.gif

Messaggio modificato da giannizadra il Apr 8 2008, 08:39 PM
Francesco Martini
Messaggio: #75
QUOTE(maxmax @ Apr 8 2008, 07:57 PM) *
Ma i partecipanti che non possiedono un 80-400 verranno emarginati?????
La cosa mi preoccupa un po'....!!!

......hi....hi.....Ridete....ridete..che mamma ha fatto gli gnocchi!!!! messicano.gif
Scommetto che me lo invidierete quell'80-400.....quando i "vostri" miseri 200mm....saranno troppo corti.... tongue.gif .....
messicano.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »