FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 4 5 6  
Community Meeting: Lidi Di Comacchio
25-26-27 Aprile
Closed Topic Nuova Discussione
davidebaroni
Messaggio: #126
-1!


...Tutti pronti? smile.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #127
QUOTE(dombre @ Apr 23 2008, 10:18 PM) *
Saremo in 100 e purtroppo sono rimasti fuori 40 persone. Il tetto massimo delle 100 persone è dovuto a problemi logistici relativi alle imbarcazioni che ci porteranno in giro per le valli.

Ciao e... a molto presto
Domenico



Confermo: saremo circa un centinaio !
Siamo spiacenti per non aver potuto accogliere ulteriori richieste.
Auspichiamo che questo primo incontro a Comacchio possa ripetersi prossimamente accogliendo ancor più Nikonisti.


Lo staff Nital sarà composto da:

Maurizio Bachis (resp. prodotti Nikon Sport Optics ed autore del libro "Emozioni" in bundle con D80)
Stefano Barbero e Paolo Amendolara (responsabile servizio professionisti NPS ed il suo inseparabile braccio destro)
Giuseppe Maio (resp. tecnico DSRL)
Michele Difrancesco (resp. comunicazione web e servizio clienti)


Non resta che dire... a domani !
MD
Andrea Lapi
Messaggio: #128
Oggi estratto dente del giudizio... Senza giudizio e con la faccia più gonfia del solito... confermo la mia presenza! A domani!
Complimenti per lo staff, davvero di prim'ordine!

Messaggio modificato da Andrea Lapi il Apr 24 2008, 02:05 PM
B2BRUNO
Messaggio: #129
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 24 2008, 03:05 PM) *
Oggi estratto dente del giudizio... Senza giudizio e con la faccia più gonfia del solito... confermo la mia presenza! A domani!
Complimenti per lo staff, davvero di prim'ordine!

Ciao Andrea, il tuo fisico ti consente questo ... e altro.
Mi dispiace solo che con quel problema dovrai guardarci mentre mangiamo alla tua salute... biggrin.gif.
A domani.
Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #130
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 24 2008, 03:05 PM) *
Oggi estratto dente del giudizio... Senza giudizio e con la faccia più gonfia del solito... confermo la mia presenza! A domani!
Complimenti per lo staff, davvero di prim'ordine!

Ma come?????....Adesso che avevi un po' di Giudizio....te lo togli?????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
P.S.....
Consiglieremo allo Chef di farti solo un pure' di patate...... laugh.gif
Francesco Martini
Gabbo71
Messaggio: #131
Ciao Fra'.

Stamattina sono andato a vedere la D2X che ti dicevo.... sinceramente non mi ha convinto. Ho provato a farci delle foto in interni ma il WB era completamente sballato. Mi sa che salto il giro e passo alla D3 prima o poi.
Francesco Martini
Messaggio: #132
QUOTE(Gabbo71 @ Apr 24 2008, 11:08 PM) *
Ciao Fra'.

Stamattina sono andato a vedere la D2X che ti dicevo.... sinceramente non mi ha convinto. Ho provato a farci delle foto in interni ma il WB era completamente sballato. Mi sa che salto il giro e passo alla D3 prima o poi.

Strano.....son due anni che la ho e non mi ha mai sbagliato il bilanciamento del bianco in nessuna foto...interni..esterni...sole..ombra..etc....
Forse non era settata bene...o difettsa..... dry.gif
Francesco Martini
castorino
Messaggio: #133
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 24 2008, 03:05 PM) *
Oggi estratto dente del giudizio... Senza giudizio e con la faccia più gonfia del solito... confermo la mia presenza! A domani!
Complimenti per lo staff, davvero di prim'ordine!

Spero tu lo abbia messo sotto il cuscino, di solito la Formichina scambia il dente con un regalo e visto che dente comincia con D... auguri, ciao
Andrea Lapi
Messaggio: #134
Il problema "dente" è stato risolto! Grazie comunque a tutti quelli che si sono interessati!

Chiudo la discussione e vi invito a proseguire in quelle appositamente aperte per i commenti e le foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 4 5 6