Ho il piacere di informarvi che da ieri sera, in contemporanea alla presentazione dell'attività svoltasi presso il Meeting di Community a Venafro (IS), è disponibile l'applicazione dedicata ad iPad del Nikon Forum Photo Contest 2011.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente in tutti i Paesi attraverso AppStore.
http://itunes.apple.com/app/nikon-forum-ph...d462794915?mt=8
Ingrandimento full detail : 124.5 KB
SITO WEB NAVIGABILE:
http://contest.nikonclub.it/
VIDEO TEASER:
Un ringraziamento speciale a tutti i Nikonisti protagonisti con le oltre 3.800 immagini pubblicate.
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Sep 19 2011, 03:38 PM
L'applicazione è scaricabile gratuitamente in tutti i Paesi attraverso AppStore.
http://itunes.apple.com/app/nikon-forum-ph...d462794915?mt=8
Ingrandimento full detail : 124.5 KB
SITO WEB NAVIGABILE:
http://contest.nikonclub.it/
VIDEO TEASER:
Un ringraziamento speciale a tutti i Nikonisti protagonisti con le oltre 3.800 immagini pubblicate.
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Sep 19 2011, 03:38 PM
Motivo della modifica: update links project.
Ho il piacere di informarvi che da ieri sera, in contemporanea alla presentazione dell'attività svoltasi presso il Meeting di Community a Venafro (IS), è disponibile l'applicazione dedicata ad iPad del Nikon Forum Photo Contest 2011.
L'applicazione è scaricabarile gratuitamente in tutti i Paesi attraverso AppStore.
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
L'applicazione è scaricabarile gratuitamente in tutti i Paesi attraverso AppStore.
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Carino...
ma per gli (s?!!?)fortunati non possessori di ipad sarà possibile visionare le foto lo stesso?
E' possibile che qualcuno di loro (uno almeno) rientri nella categoria degli (s)fortunati... e sarebbe una cosa gradita, almeno quanto i ringraziamenti
Ciao
Paolo
Messaggio modificato da qwaszx il Sep 18 2011, 10:41 AM
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.
Con tutto il rispetto:
Dato che mi pare il contest sia espressione di questo sito, non sarebbe stato meglio anticipare qui le foto e poi magari confezionare le applicazioni scaricabili?
Così tutti i comuni mortali che frequentano il forum potrebbero vederle.
Saluti
Gennaro
Sono ancora sul posto della manifestazione e ho già scaricato questa
splendida app, tra qualche giorno sicuramente tutte le foto del libro
saranno pubblicate, diamo il tempo in azienda di preparare la pagina.
Nel frattempo godiamoci questa favolosa app regalataci da Nital-Nikon.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 18 2011, 11:22 AM
splendida app, tra qualche giorno sicuramente tutte le foto del libro
saranno pubblicate, diamo il tempo in azienda di preparare la pagina.
Nel frattempo godiamoci questa favolosa app regalataci da Nital-Nikon.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 18 2011, 11:22 AM
No Michele, l'app è stata sviluppata per IPad.
Capisco che "avere le app" è figo e quasi obbligatorio da un punto di vista del marketing per un' azienda, ma sarebbe il caso di svilupparlo anche per gli utenti di device androidi (da dove arriva anche questo post ); anche perché in prospettiva ce ne saranno in quota maggiore rispetto ad IOS.
Capisco che "avere le app" è figo e quasi obbligatorio da un punto di vista del marketing per un' azienda, ma sarebbe il caso di svilupparlo anche per gli utenti di device androidi (da dove arriva anche questo post ); anche perché in prospettiva ce ne saranno in quota maggiore rispetto ad IOS.
Al mondo non esiste solo Ipad , ci sono ottimi prodotti di altri brand
Ho scaricato l'app veramente fatta bene! Complimenti!
Vorrei fare una domanda forse banale...
Le foto che verranno pubblicate nel libro saranno solamente quelle delle sezione colore e bianco e nero presenti nella schermata principale dell'app, suppongo!?!?
Grazie per la risposta
Ciao a tutti.
Vorrei fare una domanda forse banale...
Le foto che verranno pubblicate nel libro saranno solamente quelle delle sezione colore e bianco e nero presenti nella schermata principale dell'app, suppongo!?!?
Grazie per la risposta
Ciao a tutti.
Ma sul forum le foto selezionate sono visionabili?
E il link per il form di richiesta del libro c'e'?????
Graziemille.
m.
Mi sembra quasi assurdo mettere in disparte Pc e altri SO, cell compresi, privilegiando iPad, boh, spero di aver capito male e che entro brevissimo tutti noi anti-mela, potremmo goderci le foto
Gianni
Gianni
Da domani sara' disponibile anche una web app (navigabile da PC e Mac) ;-)
A presto,
MD
A presto,
MD
Da domani sara' disponibile anche una web app (navigabile da PC e Mac) ;-)
A presto,
MD
A presto,
MD
così anche noi stolidi winzozzici potremo vedere le nostre fotine...
A quando l'elenco dei "premiati" con la pubblicazione e il relativo modulo di richiesta per gli esclusi?
Prometto che poi non rompo più
Anche se in fondo la testimonianza della nostra "ansia" di partecipanti al gioco dovrebbe ssere il miglior premio per gli organizzatori... ai quali va comunque il mio plauso per la "voglia" e la dedizione.
Ciao
Paolo
ma c'è la mia foto della noce e mandorla li nelle colours dell'app!!! hihihi peccato che non l'avete fatta compatibile anche per iPhone!
Peccato avrei preferito prima su questo forum poi su iPad, comunque non esiste solo Apple c'è anche Android!!!
Appena scaricata, davvero lodevole, come sempre, il lavoro per produrla!!!
Se devo dirla tutta, mi sembra che il video vada un po' a scatti, spesso ci sono immagini che si succedono troppo velocemente per poter essere anche solo intraviste.
Ale
Se devo dirla tutta, mi sembra che il video vada un po' a scatti, spesso ci sono immagini che si succedono troppo velocemente per poter essere anche solo intraviste.
Ale
Appena scaricata, davvero lodevole, come sempre, il lavoro per produrla!!!
Ale
Ale
Ale il video è fatto così veloce, è un'assaggio di tutte le immagini,
visionabili affianco,
Io credo che si fa prima e meglio a "sfogliare" il libro...
che a vedere le foto nella "app"....
Francesco Martini
che a vedere le foto nella "app"....
Francesco Martini
Boh, a me pare che quest'Appe ( ) giri benissimo e renda il giusto merito alle immagini.
Poi, si sa, il cartaceo ha il suo fascino.
Ciao! Paolo
Poi, si sa, il cartaceo ha il suo fascino.
Ciao! Paolo
Ora ho visto tutte le funzionalità, davvero molto molto bella !!!
(e un grazie ai selezionatori per aver inserito una mia foto... )
Ale
(e un grazie ai selezionatori per aver inserito una mia foto... )
Ale
@Francesco Martini
PS: sono sicuro che con la dovuta attenzione mia figlia fra vent'anni potrà ancora sfogliare il libro con le foto... mentre pur conservando un ipad con la dovuta accortezza....fra 20anni niente riuscirà a riportarlo in vita e metterlo in funzione....
Ma questa è un'altra storia che meriterebbe un discussioen a parte....
PS: sono sicuro che con la dovuta attenzione mia figlia fra vent'anni potrà ancora sfogliare il libro con le foto... mentre pur conservando un ipad con la dovuta accortezza....fra 20anni niente riuscirà a riportarlo in vita e metterlo in funzione....
Ma questa è un'altra storia che meriterebbe un discussioen a parte....