FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24 Pagine: V  « < 21 22 23 24 >  
NIKKOR AFS 55-200 VR [ il non-CLUB ! ]
Per tutti quelli che lo snobbano....
Rispondi Nuova Discussione
sirbaf79
Messaggio: #551
Vai tranquillo,è sicuramente una buona scelta
piuma1983
Messaggio: #552
Ciao a tutti! Ho trovato il 50-200 vr ed a 135 euro, che ne pensate? Lo prendo???
Manuel_MKII
Messaggio: #553
QUOTE(piuma1983 @ Nov 13 2013, 02:22 PM) *
Ciao a tutti! Ho trovato il 50-200 vr ed a 135 euro, che ne pensate? Lo prendo???


Si!!!!!
Metalslug
Banned
Messaggio: #554
QUOTE(8rUn0 @ Sep 13 2013, 06:16 PM) *
ed un 55-300? vorrei evitare il 70-300 vr per una questione puramente economica. So che è di costruzione migliore ma purtroppo non è nelle mie possibilità attuali

Invece del 70-300vr il tamron 70-300vc? costa meno e la qualità è simile.
Scusate se in un club ho consigliato un altra ottica e per di più di terze parti.
La d7100 merita ottiche di qualità...
Comunque le ho entrambi ovvio che il 70-300 è tutta un altra cosa, il 50-200 però fa il suo dovere, peccato che è inutilizzato nello zaino :-(

Messaggio modificato da Metalslug il Nov 20 2013, 01:52 AM
Lello34
Iscritto
Messaggio: #555
Eccomi!
Preso import in amazonia, arrivato in tempo zero ma in pratica ancora inutilizzato, colpa del maltempo e del poco tempo a disposizione ultimamente...
Non appena riuscirò ad effettuare qualche scatto interessante non mancherò di sottoporlo alla vostra attenzione.
A presto.
Nicola Di Meo
Messaggio: #556
buona sera secondo voi con questo obiettivo posso fare foto sportive..??o cosa mi consigliate..?? il mio baget comunque è limitato...!!
MacsPhoto
Messaggio: #557
QUOTE(piuma1983 @ Nov 13 2013, 02:22 PM) *
Ciao a tutti! Ho trovato il 50-200 vr ed a 135 euro, che ne pensate? Lo prendo???


Dipende.....nuovo o usato?
Rajix
Iscritto
Messaggio: #558
Ciao, buon prezzo se nuovo. Usato si trova a circa 80/90 Euro.

Voglio ringraziare i fondatori e moderatori del "Non Club" per la loro professionalità educazione e positività con la quale si porgono verso tutti noi. Complimenti sinceri siete delle bellissime persone. Felice e onorato di far parte del Non Club 55/200.

Rajix
Miator
Messaggio: #559
55-200 con tubi close up:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beppe terranova
Messaggio: #560
dai un contributo al club

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
Peppe
maxmax80
Messaggio: #561
ce l' ho dal 2007,
sempre snobbato (per pigrizia)
erano anni che era nel cassetto con il motore af-s rotto.
in preda all' illuminazione decido oggi di, tenermelo, spedirlo in nital, e farlo riparare.

a breve arriverà anche un bel treppiede nuovo di pacca, per usarlo a dovere.
sirbaf79
Messaggio: #562
QUOTE(Miator @ Feb 1 2014, 04:29 PM) *



Niente male direi!
m_campa11
Messaggio: #563
up per il club!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ringraziando l'azalea dell'AIRC biggrin.gif
m_campa11
Messaggio: #564
per evitare la quasi terza pagina:

IPB Immagine


IPB Immagine

usmaple
Iscritto
Messaggio: #565
Chiedo iscrizione al club

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


So che é un pó sottoesposta ma mi giustifico dicendo che é stata la prima volta che ho scattato col nuovo obiettivo (comprato a 100 euro)
ingaz89
Messaggio: #566
Ciao ragazzi! Mi unisco a voi con il mio 55-200 non VR e vi mostro qualche scatto fatto in queste vacanze natalizie. Tutti i commenti e le critiche sono ben accette!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




CristianoDeCesaris
Iscritto
Messaggio: #567
Un paio di foto con D90 e 55-200 (non VR).
Questa lente, che non gode della benchè minima considerazione, è una delle mie preferite.
Obiettivo leggerissimo e compattissimo, a Venezia me lo sono goduto molto, e spesso mi trovavo lungo già a 55.
Avessi avuto un 70-300 VR o il mio AF 70-210 D mi sarei trovato molto peggio riguardo alla lunghezza focale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

g.brunox
Iscritto
Messaggio: #568
Salve ragazzi, mi sono registrato perchè trovo questo forum il migliore, con ottime persone e soprattutto questo grandissimo "non-Club" a favore del 55-200 che l'ho acquistato una settimana fa leggendo i vostri commenti e vedendo le vostre foto (devo farvi i migliori complimenti perchè sono veramente foto bellissime e ben fatte). Vi volevo ringraziare perchè sono veramente soddisfatto di questo fantastico obiettivo e con le vostre foto mi avete tolto ogni dubbio che avevo per acquistarlo. Pubblico anch'io qualche scatto fatto ieri per provarlo con le mie mani biggrin.gif naturalmente se volete, accetto tutte le critiche che volete, io la mia reflex (Nikon D3200) la sto usando solamente da un paio di mesi quindi capitemi eventualmente biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da g.brunox il Mar 3 2015, 08:10 PM
sirbaf79
Messaggio: #569
QUOTE(CristianoDeCesaris @ Feb 18 2015, 11:32 AM) *
Un paio di foto con D90 e 55-200 (non VR).
Questa lente, che non gode della benchè minima considerazione, è una delle mie preferite.
Obiettivo leggerissimo e compattissimo, a Venezia me lo sono goduto molto, e spesso mi trovavo lungo già a 55.
Avessi avuto un 70-300 VR o il mio AF 70-210 D mi sarei trovato molto peggio riguardo alla lunghezza focale.











A livello qualitativo rende più di quel che costa..
Umbi54
Messaggio: #570
Un saluto ai tutti gli amici del club, ho preso il 55-200 VR usato in primavera, era una bella occasione, ma solo ora comincio ad usarlo.
Qui qualcuno dei primi scatti effettuati con la D5100 e il nostro. Devo dire che mi ha stupito la resa ottica.
Umberto

Messaggio modificato da Umbi54 il Aug 19 2015, 03:04 PM
Umbi54
Messaggio: #571
Non sono riuscito ad inserire le foto, adesso ci riprovo.
"Un saluto ai tutti gli amici del club, ho preso il 55-200 VR usato in primavera, era una bella occasione, ma solo ora comincio ad usarlo.
Qui qualcuno dei primi scatti effettuati con la D5100 e il nostro. Devo dire che mi ha stupito la resa ottica.
Umberto"
IPB Immagine


.
IPB Immagine


.
IPB Immagine



Messaggio modificato da Umbi54 il Aug 19 2015, 03:09 PM
Umbi54
Messaggio: #572
Stiamo per andare in seconda pagina.
Umberto

IPB Immagine


.
IPB Immagine

Umbi54
Messaggio: #573
Riportiamolo in vita, due foto di ieri sera con D90
Umberto

Umbi54
Messaggio: #574
QUOTE(Umbi54 @ Oct 30 2015, 05:25 PM) *
Riportiamolo in vita, due foto di ieri sera con D90
Umberto

Ecco le foto!
Umberto
IPB Immagine


IPB Immagine


Manuel_MKII
Messaggio: #575
Grazie Umberto, da un po' di tempo sono latitante nel forum e oltretutto essendo passato a D800 ho venduto il 55-200 VR che comunque continuo a definire uno dei miei acquisti migliori in casa Nikon!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
24 Pagine: V  « < 21 22 23 24 >