FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aspettando Il 4 Novembre
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
Prove per la parata e visita del Presidente Mattarella il 4 novembre a Trieste. Bersaglieri in divisa della prima Guerra Mondiale. Interessante l'elmetto Adrian con le classiche piume ed il moschetto 91 a tracolla.

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Non mi convince molto il tipo di post a mo di tone mapping ma le uniformi sono molto interessanti.
epipactis
Messaggio: #3
Non è assolutamente un tone-mapping, ho solamente corretto i livelli in ACR. Probailmente il tempo nuvoloso ha inflito sulla resa del poco prestante CCD (ho usato una vecchia D3000 perchè con il tempaccio di ieri non mi fidavo di portare fuori altro) dando questo effetto, accentuato anche dalle pieghe dei pantaloni infilati negli stivali.

Messaggio modificato da epipactis il Oct 30 2018, 11:45 AM
aldosartori
Messaggio: #4
Infatti non ho scritto fosse tone mapping ma simile wink.gif
Attendo poi le foto della manifestazione che credo sarà molto interessante smile.gif
epipactis
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Oct 30 2018, 12:01 PM) *
Infatti non ho scritto fosse tone mapping ma simile wink.gif
Attendo poi le foto della manifestazione che credo sarà molto interessante smile.gif

Sarà una grande manifestazione (è il 100 anniversario della Redenzione di Trieste), con migliaia di militari, il Presidente mattarella, il passaggio delle Frecce Tricolori, l'alzabandiera con l'Inno Nazionale cantato dal trio del Volo; mancherò io, perchè sarò a Praga.......
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(epipactis @ Oct 30 2018, 03:43 PM) *
Sarà una grande manifestazione (è il 100 anniversario della Redenzione di Trieste), con migliaia di militari, il Presidente mattarella, il passaggio delle Frecce Tricolori, l'alzabandiera con l'Inno Nazionale cantato dal trio del Volo; mancherò io, perchè sarò a Praga.......


Un po come buttare il sasso e nascondere la mano... smile.gif
Verrà a dire che, ci posterai dei bei click di Praga



maxter
Messaggio: #7
È una bella inquadratura, certo che l'espressione dei due è molto poco militaresca! biggrin.gif Mi sembra mossa però.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ma sai che il meteo non inficiato per niente??!! anzi !!! "la guerra" non è "brillante".....mi piace il tono che ha preso...................sicuramente meglio Praga !!! tongue.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Una bella foto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1° Novembre nf100 211 14-12-2004 13:43
Firenze, 6 Novembre 2005 Andrea Lapi 203 06-11-2005 15:54
1° Novembre Claudio Orlando 167 27-10-2004 12:22
6 Novembre 2005.... max16vj 96 10-11-2005 14:14
Eclisse Di Luna 8/9 Novembre 2003 acamomilla 0 27-10-2004 22:52